Azz!
Le mie prime due ore ieri il Bryton dava 0C. Poi è uscito il gran caldo e sono rientrato con 7C
Le mie prime due ore ieri il Bryton dava 0C. Poi è uscito il gran caldo e sono rientrato con 7C
giacca con 20 gradi?Dopo che praticamente non uscivo da 10 giorni tra meteo, schifoso e imprevisti miei, oggi finalmente una giornata splendida, il Karoo dava 21°, finalmente ho girato come quelli bravi con la giacca completamente slacciata, anche se lo sventolamento mi è costato 100 dei miei 120 W......
Vedi l'allegato 515318
giacca con 20 gradi?
Cioè, ci sono 18-20°? È proprio vero che non siamo tutti uguali. Con certe temperature io non metto neanche lo smanicato.![]()
Naaah, il giro in bici con la sposa era d'obbligoOggi il forumista Paolo @Kylo_ren di è sposato,e per me è stato un piacere aver partecipato Vedi l'allegato 301802 Vedi l'allegato 301803 Vedi l'allegato 301804

Tandem .... ci stava!Naaah, il giro in bici con la sposa era d'obbligo![]()
Però la Miata è tanta robaOggi il forumista Paolo @Kylo_ren si è sposato,e per me è stato un piacere aver partecipato Vedi l'allegato 301802 Vedi l'allegato 301803 Vedi l'allegato 301804

Caz**, ma ho risposto a un post del 2021?Naaah, il giro in bici con la sposa era d'obbligo![]()
.
Mazda MX-5, meglio conosciuta come MiataMazda?
Questo è il periodo nel quale incontri i ciclisti vestiti nelle fogge più disparate: in estivo, mezzo e mezzo, in lungo, lungo sopra e corto sotto...Io ero tutto in estivo, tranne il tronco dove avevo la Do.di.ci e l'intimo Assos 2/3, È passato uno solo in mezze maniche, tre o quattro come me con le maniche lunghe e il resto estivo e poi tantissimi che sembrava ancora pieno in inverno, gambali o pantaloni invernali e giacconi da ritirata degli alpini dalla Russia.
pausa pranzo
Questo è il periodo nel quale incontri i ciclisti vestiti nelle fogge più disparate: in estivo, mezzo e mezzo, in lungo, lungo sopra e corto sotto...
Non lo sapevoMazda MX-5, meglio conosciuta come Miata![]()

Il discorso vestiario è troppo soggettivoQuesto è il periodo nel quale incontri i ciclisti vestiti nelle fogge più disparate: in estivo, mezzo e mezzo, in lungo, lungo sopra e corto sotto...
Una volta avresti intitolato il gro" uscita di scarico per lavare la bici"
troppa poca pioggia per lavarla beneUna volta avresti intitolato il gro" uscita di scarico per lavare la bici"![]()