Da 1 anno e mezzo ho comprato una Cube C68x, 2024, teamline, con ruote Newmen advanced sl r65/50 streem. La ruota posteriore ha sempre avuto un problema molto strano, quando stringo il perno passante, il perno fuoriesce dal telaio, lato cassetta, di un bel po', e poi se stringo l asse a 8 oppure 10 oppure 12nm cambia la posizione del disco e anche della linea catena. Questo problema mi ha portato alla sostituzione dei cuscinetti del mozzo, dopo appena un anno. Il meccanico che me li ha cambiati, mi ha detto che non c´era nulla di rovinato e che erano ancora buoni ma io li ho dovuti cambiare perché mi faceva rumore, quando spingevo da seduto, e bastava allentare, un po', il perno passante per far cessare lo scricchiolio. Con i cuscinetti nuovi sono tornato a stringere il perno a 12nm senza problemi, ma già ora, dopo qualche mese di silenzi, sta iniziando di nuovo a far rumore e quindi sono costretto ad allentare un po' il perno. Il problema é che, lo scricchiolio non c´é subito, ma dopo un bel po' di minuti che pedalo. Ho provato un´altra ruota sul telaio Cube e non ho avuto nessun problema, come ho provato la ruota sul telaio Giant TCR 2020 e non dava problemi. Io credo che ci sia qualche problema di tolleranza fra telaio e mozzo Fade. in giro non ho visto nessuno con questo problema infatti volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio, a parte quella di portarla in un centro Cube e cercare una soluzione tramite la garanzia.