Ciao a tutti, alla fine abbiamo deciso di far base a Nove, salendo il Grappa da Caupo e scendendo a Romano.
Vi chiedo solo se, dalle informazioni che avete, il tratto di ciclovia dal Cornale a Primolano è sempre percorribile o potrebbe esserci il rischio di trovarlo chiuso, grazie.
Vi chiedo solo se, dalle informazioni che avete, il tratto di ciclovia dal Cornale a Primolano è sempre percorribile o potrebbe esserci il rischio di trovarlo chiuso, grazie.
