andry96
Ammiraglia
Terrificante
Questa avrebbe superato anche l'escalation di maglie audaci che sta accadendo nel bresciano
@turo91Terrificante
@turo91Domani oltre a tifare i ragazzi del Team Polti, punto sul n.41

'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia!
Per me se Del Toro va'...VdP non si muove...Quello che brama per vincere la Sanremo è Pogi...lui ne ha già 2 in saccoccia... può aspettare che inseguano altre squadre,in arrivo in gruppo hanno Philipsen,in arrivo ristretto c'è lui stesso...e se arrivasse Del Toro il grande sconfitto sarebbe Pogi.Magari Pogacar manda in fuga sulla Cipressa dl Toro,facendo il buco quando tutti si aspettano che stia per partire lui.......cosa fa MVDP ??chiude portandosi Pogi a ruota oppure rischia e lascia andare il messicano??
Ok Del Toro non è Pogacar,ma se prende 40 o 50 secondi possono anche essere tanti poi da chiuderem senza dimenticare che Pogi può stare a ruota e il lavoro per forza di cose dovrà poi farlo Alpecin,Ineos e Visma....ma con quali uomini una volta scollinata la Cipressa??
La situazione per MVDP non è tra le più felici,deve veramente sperare che il messicano venga usato per tirare e non come seconda punta,perchè in caso contrario per me rischia abbastanza
Se parte Del Toro il primo a chiudere è Pogi mi saPer me se Del Toro va'...VdP non si muove...Quello che brama per vincere la Sanremo è Pogi...lui ne ha già 2 in saccoccia... può aspettare che inseguano altre squadre,in arrivo in gruppo hanno Philipsen,in arrivo ristretto c'è lui stesso...e se arrivasse Del Toro il grande sconfitto sarebbe Pogi.
O a New York dove nevica tutti gli anni ma si bloccano comunque tutti i voli!Come al solito la sola parola Remco attira commenti ad minchiam più delle api sul miele:
Vedi l'allegato 515757
p..s. Probabilmente se una cosa del genere succede a Copenaghen sono preparati. Se succede a Tenerife no.
Chiappucci viene dato come attacco sul poggio ma credo avesse già portato via un gruppetto dal Turchino.
Sarà che ero (e sono) tifosissimo di Bugno ma per me è stupendaLa maglia retró della polti fa davvero male agli occhi
Ragazzi, si è vista girare l'Arna per le strade, siamo vaccinati al peggio... La maglia Polti è haute couture in confrontoSarà che ero (e sono) tifosissimo di Bugno ma per me è stupenda
E allora la Duna??!?1!?1?Ragazzi, si è vista girare l'Arna per le strade, siamo vaccinati al peggio... La maglia Polti è haute couture in confronto![]()
Vista dal vivo mi è piaciuta molto.Sarà che ero (e sono) tifosissimo di Bugno ma per me è stupenda
Infatti vista in TV non è male per nienteSarà che ero (e sono) tifosissimo di Bugno ma per me è stupenda
ma che corridore!!!! 
Confermo, una delle migliori in gruppo.Vista dal vivo mi è piaciuta molto.