Colnago Club - Capitolo 8

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.134
908
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Grazie Puni lo chiedevo per sapere quali Copertoncini monti e quanto spazio rimane sia nella Forcella sia Passaggio posteriore
Per la verità monto tubeless Continental 5000 che in realtà con i Wind 42 misurano 32mm effettivi e qualche mm rimane attorno alla forcella ed al carro.
Forse, ma non ne sono certo, si potrebbe montare una misura superiore.
Non so se il discorso valga anche per la V4rs, ma essendo un progetto successivo alla V3 penso proprio di sì.

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.873
7.222
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Qualcuno, non ricordo chi, quando vinse la sua seconda San Remo definì Mvp re dei re.
Oggi come lo dobbiamo definire il Bambino?
Ditelo un po' voi perché io non trovo termini adatti.
Siccome sono particolarmente polemico colgo l'occasione per consigliare a Remco di rimanere alle Canarie in attesa di gare più adatte a lui, come tutti ben sappiamo alla San Remo si corre troppo a ridosso fra corridori e le due discese finali sono molto pericolose.

Chiaramente finché non partecipa ha solo da perderci… Che poi non lo vedrei così male, se migliorasse in discesa potrebbe fare anche un bel podio.

L’unico che mi ha deluso un po’ è stato Del Toro. Per carità è fortissimo il ragazzo, ma mi aspettavo di più sulla Cipressa. Ha fatto poco più di Narvaez l’anno scorso. Pogi rimarrà il numero uno in UAE ancora per 1/2 annetti o forse più. Speriamo solo che Torito non prenda la stessa strada di Ayuso.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Chiaramente finché non partecipa ha solo da perderci… Che poi non lo vedrei così male, se migliorasse in discesa potrebbe fare anche un bel podio.

L’unico che mi ha deluso un po’ è stato Del Toro. Per carità è fortissimo il ragazzo, ma mi aspettavo di più sulla Cipressa. Ha fatto poco più di Narvaez l’anno scorso. Pogi rimarrà il numero uno in UAE ancora per 1/2 annetti o forse più. Speriamo solo che Torito non prenda la stessa strada di Ayuso.
Non sarebbe stato all'altezza nel finale,ma ci sta, dopo 300 km le gambe sono un bel punto di?

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.134
908
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago

Penso che Del Toro sia e sarà un grande ma mai come Pogacar.
Ora come ora quello che ha più le carte in regola per raccogliere un giorno lo scettro da Pogacar è Seixas.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.873
7.222
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non sarebbe stato all'altezza nel finale,ma ci sta, dopo 300 km le gambe sono un bel punto di?

C’è anche da dire che è molto giovane, tempo al tempo!
Penso che Del Toro sia e sarà un grande ma mai come Pogacar.
Ora come ora quello che ha più le carte in regola per raccogliere un giorno lo scettro da Pogacar è Seixas.

La UAE ha provato ad ingaggiarlo, chiaramente è blindatissimo dal team francese. In compenso hanno ingaggiato il fratellino minore :-)xxxx
Comunque concordo con te, per quel poco che abbiamo visto potrebbe esser lui a subentrare. :cool:

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
come colorazione, l'abbinamento nero lucido e nero opaco lo trovo più bello del semplice carbonio a vista.

poi anche la scelta del testo "riflettente" dal vivo rende il tutto ancora più "dinamico".

credo che con questa colorazione colnago non abbia sbagliato nulla.
Gusti....comunque tutte e 2 notevoli