Bel mezzo....per quanto riguarda la colorazione, è troppo soggettiva...io della mia V5 bianca sono decisamente "nnammurato"....![]()
Bel mezzo....per quanto riguarda la colorazione, è troppo soggettiva...io della mia V5 bianca sono decisamente "nnammurato"....![]()
...io della mia V5 bianca sono decisamente "nnammurato"....e anche se definita più da salita...co le ruote dt swiss profilo 50...in pianura....viaggia da paura!!!!!
Condividodefinita da salita se paragonata alla y1...
in realtà la serie v da sempre appartiene alla categoria delle "tuttofare", ottime bici racing in ogni frangente.
oggi è sempre più "difficile" trovare delle bici prettamente da salita (la aethos e la scott forse).
Infatti..secondo me per uso all around amatoriale / granfondo è il top.....definita da salita se paragonata alla y1...
in realtà la serie v da sempre appartiene alla categoria delle "tuttofare", ottime bici racing in ogni frangente.
oggi è sempre più "difficile" trovare delle bici prettamente da salita (la aethos e la scott forse).
Decisamente...ora che lìho messa in bolla me la sto godendo ancora di più. Devo registrare bene il cambio a volte mi fatica ad entrare l'11 con il 52...io della mia V5 bianca sono decisamente "nnammurato"....e anche se definita più da salita...co le ruote dt swiss profilo 50...in pianura....viaggia da paura!!!!!
ORBEA ORCAdefinita da salita se paragonata alla y1...
Molto bella, soprattutto le Ruote, ma avrei preferito la scritta COLNAGO più evidente e grande......così passa in secondo piano....era più bella nel V4Rs....a mio modesto parere....Ma quanto è bella sto V5Rs Vedi l'allegato 515894 quasi quasi ...... Vedi l'allegato 515953

Ma quanto è bella sto V5Rs quasi quasi ......
bella... bellissima... ma le Oby secondo me sono da C e non da V.Ma quanto è bella sto V5Rs Vedi l'allegato 515894 quasi quasi ...... Vedi l'allegato 515953
per quelli meglio gli spd![]()
![]()
il dubbio è con o senza calzino?![]()
calzino bianco e felpato è d'obbligo.
tu prendere kappucino con carbonara e passa tutto

Stavo cercando di capire se monta il red con le corone del force ultimo modello...... Comunque il nero fa sempre....Ma quanto è bella sto V5Rs Vedi l'allegato 515894 quasi quasi ...... Vedi l'allegato 515953
Calzino lungo pero'Calzino aero, non scherziamo!
V 5 RS a mio Gusto Piu' BellaMolto bella, soprattutto le Ruote, ma avrei preferito la scritta COLNAGO più evidente e grande......così passa in secondo piano....era più bella nel V4Rs....a mio modesto parere....
Vedi l'allegato 515956 Vedi l'allegato 515957
Molto bella, soprattutto le Ruote, ma avrei preferito la scritta COLNAGO più evidente e grande......così passa in secondo piano....era più bella nel V4Rs....a mio modesto parere....
Vedi l'allegato 515956 Vedi l'allegato 515957
EccoStavo cercando di capire se monta il red con le corone del force ultimo modello...... Comunque il nero fa sempre....

Ma le mie non sono obybella... bellissima... ma le Oby secondo me sono da C e non da V.
quando le misi sotto il V3rs bo, non mi ci entusiasmavano come le WTO60.