Colnago Club - Capitolo 8

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.737
4.328
Visita sito
Bici
Pinifarina
...io della mia V5 bianca sono decisamente "nnammurato"....:cool: e anche se definita più da salita...co le ruote dt swiss profilo 50...in pianura....viaggia da paura!!!!!

definita da salita se paragonata alla y1...

in realtà la serie v da sempre appartiene alla categoria delle "tuttofare", ottime bici racing in ogni frangente.

oggi è sempre più "difficile" trovare delle bici prettamente da salita (la aethos e la scott forse).

• Mi piace
Reactions: puma75 and andry96

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
336
253
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
definita da salita se paragonata alla y1...

in realtà la serie v da sempre appartiene alla categoria delle "tuttofare", ottime bici racing in ogni frangente.

oggi è sempre più "difficile" trovare delle bici prettamente da salita (la aethos e la scott forse).
Infatti..secondo me per uso all around amatoriale / granfondo è il top.....

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.737
4.328
Visita sito
Bici
Pinifarina
Molto bella, soprattutto le Ruote, ma avrei preferito la scritta COLNAGO più evidente e grande......così passa in secondo piano....era più bella nel V4Rs....a mio modesto parere....
Vedi l'allegato 515956 Vedi l'allegato 515957

è vero, il testo dalle foto sembra meno appariscente, ma dal vivo è cangiante al variare della luce e l'effetto visivo è davvero convincente (non troppo invasivo e neanche troppo "invisibile"... dipende).

va visto dal vivo insomma, in questo caso però mi sento di potermi sbilanciare dicendo senza il proprietario...