ma queste in foto si se non sbaglio.Ma le mie non sono oby![]()
cos'hai preso te? non ricordo
ma queste in foto si se non sbaglio.Ma le mie non sono oby![]()
Meilestein evo ceramicspeedma queste in foto si se non sbaglio.
cos'hai preso te? non ricordo
si sempre LW... molto simili...Meilestein evo ceramicspeed
www.instagram.com
È il tuo!!!Ma quanto è bella sto V5Rs Vedi l'allegato 515894 quasi quasi ...... Vedi l'allegato 515953
Concordo...come colorazione, l'abbinamento nero lucido e nero opaco lo trovo più bello del semplice carbonio a vista.
poi anche la scelta del testo "riflettente" dal vivo rende il tutto ancora più "dinamico".
credo che con questa colorazione colnago non abbia sbagliato nulla.
Stamani altra uscita… so stato dal posturologo, cambiato biomeccanico, iscritto in palestra x rafforzare core e gambe… ma la bici non migliora.. niente non c’e verso che vada forte.
ho deciso di fargli fare qualche visita… fra tutti questi che ci sono, uno troverà il modo???
Secondo me,visto dove hai fotografato la bici,tu hai qualche problemaStamani altra uscita… so stato dal posturologo, cambiato biomeccanico, iscritto in palestra x rafforzare core e gambe… ma la bici non migliora.. niente non c’e verso che vada forte.
ho deciso di fargli fare qualche visita… fra tutti questi che ci sono, uno troverà il modo???

abbiamo fatto un giro fra i vari studi... è venuto fuori che non gli piaceva la sella. Messo la SLR 3D.. vediamo nei prox giorni ehSecondo me,visto dove hai fotografato la bici,tu hai qualche problema![]()
Ora si spiega il tutto.abbiamo fatto un giro fra i vari studi... è venuto fuori che non gli piaceva la sella. Messo la SLR 3D.. vediamo nei prox giorni eh
PS il biomeccanico viene una volta la settimana qui ed è in uno studio di questi insieme ad un fisioterapista
Hai portato la bici dal medico...Stamani altra uscita… so stato dal posturologo, cambiato biomeccanico, iscritto in palestra x rafforzare core e gambe… ma la bici non migliora.. niente non c’e verso che vada forte.
ehhh un controllo gli ci volevaHai portato la bici dal medico...

A te o alla bici?ehhh un controllo gli ci voleva![]()

vabbè lo ammetto... è la bici che mi ha portato li a scegliere qualcunoA te o alla bici?![]()

Fanne buon uso,visto l'imbarazzo della sceltavabbè lo ammetto... è la bici che mi ha portato li a scegliere qualcuno![]()

comunque ha ragione...![]()
Tutto Ciclismo
: " . " Tadej Pogacar vince la Milano-Sanremo per la prima volta in carriera e lancia subito un messaggio...www.facebook.com
Vedi l'allegato 516061
Domenica mattina, su una salita che frequento spesso nella bella stagione, il ragazzo 25enne scendeva e uno con la moto saliva,quest'ultimo ha fatto un sorpasso ad una macchina,ma purtroppo ha beccato il ciclista facendolo cadere,e investito una volta a terra da una macchina.![]()
Tutto Ciclismo
: " . " Tadej Pogacar vince la Milano-Sanremo per la prima volta in carriera e lancia subito un messaggio...www.facebook.com
Vedi l'allegato 516061