Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.551
2.356
Visita sito
Bici
BMC

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
come colorazione, l'abbinamento nero lucido e nero opaco lo trovo più bello del semplice carbonio a vista.

poi anche la scelta del testo "riflettente" dal vivo rende il tutto ancora più "dinamico".

credo che con questa colorazione colnago non abbia sbagliato nulla.
Concordo...

• Mi piace
Reactions: bach7

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Stamani altra uscita… so stato dal posturologo, cambiato biomeccanico, iscritto in palestra x rafforzare core e gambe… ma la bici non migliora.. niente non c’e verso che vada forte.
ho deciso di fargli fare qualche visita… fra tutti questi che ci sono, uno troverà il modo???

Allegati

• IMG_5872.jpeg
    IMG_5872.jpeg
    304,4 KB · Visite: 122

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.737
4.328
Visita sito
Bici
Pinifarina
Stamani altra uscita… so stato dal posturologo, cambiato biomeccanico, iscritto in palestra x rafforzare core e gambe… ma la bici non migliora.. niente non c’e verso che vada forte.
ho deciso di fargli fare qualche visita… fra tutti questi che ci sono, uno troverà il modo???

ti mando il mio indirizzo... regalamela che ci provo io... un paio di stagioni ed eventualmente se non riesco te la restituisco... :mrgreen:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Secondo me,visto dove hai fotografato la bici,tu hai qualche problema :°°(

• Haha
Reactions: fan one and puma75

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.004
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Hai portato la bici dal medico...

• Haha
Reactions: puma75

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

Vedi l'allegato 516061
comunque ha ragione...
io dal 2003 che vado in bici e ci fosse stata mai una volta che uno straniero ( tedeschi, olandesi ... ) mi abbia mai fatto il pelo sorpassandomi oppure che mi abbia suonato o sfanculato
Anzi.. delle volte tocca mettermi oltre la linea laterale della careggiata per farmi sorpassare e quando lo fanno mi salutano ringraziandomi.

io vado sempre da solo eppure mi suonano, mi fanno il pelo volutamente e mi mandano a quel paese nonostante stia per parte.

Siamo un paese di frustrati e basta

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Vedi l'allegato 516061
Domenica mattina, su una salita che frequento spesso nella bella stagione, il ragazzo 25enne scendeva e uno con la moto saliva,quest'ultimo ha fatto un sorpasso ad una macchina,ma purtroppo ha beccato il ciclista facendolo cadere,e investito una volta a terra da una macchina.
R.I.Phttps://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/26_marzo_22/incidente-mortale-ad-adrara-san-rocco-ciclista-cade-dopo-il-frontale-con-una-moto-e-viene-travolto-da-un-auto-8b3a8c68-85d6-4417-beb8-e199c50d0xlk.shtml

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.134
908
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
L'autista del tir che il 12 febbraio m'ha travolto (tre costole incrinate, abrasioni e ematomi vari) è risultato essere rumeno.
Telaio e forcella, a parte i graffi, sono ok, il resto è un po' malconcio.
Forse ha preso le belle italiche abitudini, non s'è neanche fermato, per fortuna uno degl' automobilisti che m'ha soccorso è riuscito a fotografarlo qualche km oltre.
Voglio pensare che quando, nel rientrare dopo avermi sorpassato, spingendomi contro il bordo del marciapiede non se ne sia neanche accorto.