Azz la maglietta.m
Con questa puoi fare tutti i KOM che vuoi
Azz la maglia Kronos...il dio del tempo...
Con questa puoi fare tutti i KOM che vuoi
Azz la maglia Kronos...il dio del tempo...
no dai, va bene tutto ma che una pomata aiuti " l'ossigenazione dei muscoli" è una super-supercazzolaLa descrizione che danno loro è che la pomata aiuta l'ossigenazione dei muscoli, ritardando il formarsi dell'acido lattico, che si forma proprio per la mancanza di ossigeno durante uno sforzo prolungato, poi se effettivamente dia questo apporto non posso saperlo ma, non posso neanche dire che non sia vero

...same govjno dai, va bene tutto ma che una pomata aiuti " l'ossigenazione dei muscoli" è una super-supercazzola![]()
E ma, non sono gli unici che mettono nella descrizione del prodotto "aiuta l'ossigenazione dei muscoli", dici che anche le altre marche sparano cazzate?no dai, va bene tutto ma che una pomata aiuti " l'ossigenazione dei muscoli" è una super-supercazzola![]()
Però in TANTI prodotti viene scritto nelle specifiche:no dai, va bene tutto ma che una pomata aiuti " l'ossigenazione dei muscoli" è una super-supercazzola![]()

Io è tanti anni che uso una bandana un pò doppia e funziona , oltretutto dalle mie parti co sono vespe e api, le vespe in maggioranza perchè ci sono parecchi vigneti, in estate tafani che mordono per via del bestiame !Lo uso anch' io il cappellino in questa stagione, ma quando fa caldo non lo metto più. Ho messo una retina ma è troppo vicina alla testa, le vespe entrano, rimangono intrappolate e alla fine mi pungono ( lo scorso anno 3-4 volte).
Dovrei "tappare" le feritoie con un' altra retina..... in passato, in un altro casco, avevo messo un collant e funzionava, devo vedere se riesco a metterlo anche su questo casco.
Dalla foto pareva grigio o bianco sporcoin realtà è bianco lucido (+ visibile dei colori scuri)
Ho il primo (quello della crivit) e per quel che deve fare va più che bene, mi pare di averlo pagato sui 25 €A proposito di acquisto, domani pensavo di fare il grande investimento, avendo alcune attività da effettuare sulla bici (cambio catena e sostituzione pastiglie freni): l'acquisto di un cavalletto per la manutenzione!
L'idea è spendere l'ingente cifra di 29,99€ per il cavalletto da bici che da domani sarà disponibile alla Lidl e di cui ho sentito parlare bene da un paio di persone che lo usano. Voi avete pareri a riguardo?
Vedi l'allegato 516100
In alternativa, potrei aumentare il budget addirittura del 33%, arrivando quindi a 39,99€ per quello proposto da Decathlon!
Vedi l'allegato 516101
Consigli tra i due? 10€ di differenza non mi cambiano la vita. Parliamo, però, del 33% in più...
Qualsiasi parere è chiaramente gradito.
Considerate che non ne farò un utilizzo particolarmente intenso ma solo per qualche piccola operazione. Magari potrei usarlo anche per il lavaggio, sicuramente più comodo di quello attuale.
Grazie!
Qualcosa a livello microcircolazione cutanea fanno, che poi questa riesca ad ossigenare meglio i muscoli mi pare improbabile.. però non ho mai provato quindi non saprei.no dai, va bene tutto ma che una pomata aiuti " l'ossigenazione dei muscoli" è una super-supercazzola![]()
Grazie!Ho il primo (quello della crivit) e per quel che deve fare va più che bene, mi pare di averlo pagato sui 25 €
Però è orrendo…
Ma lascia perdere queste leggende metropolitane che sono solo marketing. al limite se proprio vuoi star tranquillo tra il reggisella e attacco ci metti in mezzo uno straccio . Mica la fai tutti i giorni la manutenzione . Poi ohhhh ognuno libero di fare come meglio crede .mi chiedevo se sia necessario acquistare un "reggisella da officina" per non rischiare di rovinare quello della bici.
Mavala.. io l'appendo sempre all'orizzontale zona reggisella e non ho mai fatto danni con nessuna delle bici possedute.Ho guardato qualche video e, premesso che è vietatissimo usarlo sul telaio e deve essere usato solo sul tubo reggisella,
Mi ordini una confezione di queste se non hai ancora fatto l'ordine?In ogni caso ho deciso, mi avete convinto a provare la crema: provo la "MAXI VIGOR CREAM" e, per ammortizzare le spese di spedizione, provo anche il profumo "Filtro d'amore". La prima volta che vado a lavorare in ufficio, me lo spruzzo addosso e verifico l'effetto con le colleghe.
Sarà mia cura aggiornarvi sugli effetti di entrambi i prodotti, attendo ansioso l'arrivo della spedizione!
Vedi l'allegato 516142

La Santa Donna si è caricata sul groppone un pover uomo con una figlia e si è prende cura di noi da più di 20 anni. Rompe i coglioni il giusto e non chiede niente di particolare, è sempre allegra e sorridente, quando non parla canta, oppure ride per le cagate che dico o faccio. Insomma, stiamo bene, però io resto un semi-selvaggio, non mi piace uscire, non mi piace andare in vacanza e sto bene nella mia casa modesta.Ha ragione quella santa donna![]()
Non sapevo che fosse il Dio del tempo, sono andato lì perchè il "capo" è uno che correva con me 20 anni fa e mi è sempre stato simpatico, poi si impegna molto per farci divertire e spero di poter stare lì a lungo.Azz la maglietta.m
Azz la maglia Kronos...il dio del tempo...
Con questa puoi fare tutti i KOM che vuoi![]()
VaiMi spiace, l'ordine per la crema è già partito.
Tuttavia, pensavo di prendere gli occhiali a raggi X e, se ti va bene, a questo aggiungo anche le tue scimmie di mare!
Ne prendo un paio anche per te?
Vedi l'allegato 516151

Io ne ordinerei qualcuna in più visto , l'età dei forumendoli che scrivono . Sia mai che con questi occhiali escono più di casa , almeno non stanno tutto il giorno qui a scrivere.Ne prendo un paio anche per te?
