qui sembra gennaio, all'Abetone ne ha fatta un 30 ina di cmPasso del Cerretto RE alle ore 11,45 . Manco in dicembre .![]()
qui sembra gennaio, all'Abetone ne ha fatta un 30 ina di cmPasso del Cerretto RE alle ore 11,45 . Manco in dicembre .![]()
Senza voler fare polemica, anzi.E quindi?
Metto la descrizione del prodotto così magari... Vedi l'allegato 516163
Puoi tu dire con assoluta certezza che questo non avvenga?
Di componenti bici che danno prestazioni per me ci sono solo le ruote ivi compresi i copertoni che credo chiunque possa trovare, anche se piccolo, giovamento.È ovvio che l'ho comprata per quello e quale sarebbe stato il motivo se no? per la stessa cosa si comprano componenti o altro per la bici, i quali dovrebbero dare quel di più sulle prestazioni, che poi alla fine quanto riusciamo a quantificare se sia vero o no
Questo è vero in parte, basta vedere il caso Trofodermin dove non serve neanche ricetta medica, per verifica chiedere a un certo Yannik SinnerCi possono essere sostanze che penetrano nel profondo e anche a livello sanguineo (che non significa a livello mitocondriale) ma vengono o dovrebbero venir somministrate-applicate da personale medico specialistico.
E' anche una questione di legge e regolamentazione a livello mondiale.
cito: Ci possono essere sostanze che penetrano nel profondo e anche a livello sanguineoQuesto è vero in parte, basta vedere il caso Trofodermin dove non serve neanche ricetta medica, per verifica chiedere a un certo Yannik Sinner![]()
Scusami ma non ho capito il tuo discorso?cito: Ci possono essere sostanze che penetrano nel profondo e anche a livello sanguineo
Dopodiché uno si mette una crema, massaggia per metterla bene le gambe, così scioglie i muscoli, ed hai un beneficio indiretto. Ma se tu avessi usato qualsiasi altra cosa, anche la crema per le mani, dubito che sarebbe stato diverso. Io comunque una crema di estate la metto, quella solare.
Uff.. è un farmaco, tutt'altra classificazione.Questo è vero in parte, basta vedere il caso Trofodermin dove non serve neanche ricetta medica, per verifica chiedere a un certo Yannik Sinner![]()
Ma io dovrei dire loro qualcosa ? Non farmi bisticciare....... va bene, ok, adesso li cazzio
Sono sincero, andando a casa con il motorino ho pensato:" ma si, oggi resto a casa.....troppo vento......mangio la pasta con i broccoli poi do due colpi alla vecchia". Sono arrivato a casa e il tavolo non era apparecchiato, è arrivata giù lei che si era appena fatta la tinta, aveva tutti i capelli bagnati e sparati, era più brutta di Belfagor, così ho iniziato a cambiarmi, era meglio andare in bici. Lei ha cominciato a urlare dicendo che c' era troppo vento e che sono un incosciente, ma ormai ero pronto...... sapevo dove andare e cosa fare, al ritorno, con il vento contro, ho infilato il 52x14 e ho fatto un po' di spaccachiappe.Oggi tira forte, ci riposiamo…
No dai..... ho già 3 bici di mio padre, di quella non saprei cosa farmene.
Uff.. Confutavo il fatto che, ci possono essere sostanze che penetrano nel profondo e anche a livello sanguineo (che non significa a livello mitocondriale) ma vengono o dovrebbero venir somministrate-applicate da personale medico specialistico e cosa dovrebbero somministrare il personale medico se non farmaci?Uff.. è un farmaco, tutt'altra classificazione.
qui raffiche a 140./150.....ha demolito una fraccata di pali enel e telefono fai fatica a stare in piedi, preferisco vivereMa io dovrei dire loro qualcosa ? Non farmi bisticciare....... va bene, ok, adesso li cazzio
Non vi allenate, poi vi bloccate per via del lattato..... dove siete stati oggi pelandroni lavativi ? Io ero in bici, spiego sotto l' intervento di @Cillo
Sono sincero, andando a casa con il motorino ho pensato:" ma si, oggi resto a casa.....troppo vento......mangio la pasta con i broccoli poi do due colpi alla vecchia". Sono arrivato a casa e il tavolo non era apparecchiato, è arrivata giù lei che si era appena fatta la tinta, aveva tutti i capelli bagnati e sparati, era più brutta di Belfagor, così ho iniziato a cambiarmi, era meglio andare in bici. Lei ha cominciato a urlare dicendo che c' era troppo vento e che sono un incosciente, ma ormai ero pronto...... sapevo dove andare e cosa fare, al ritorno, con il vento contro, ho infilato il 52x14 e ho fatto un po' di spaccachiappe.
No dai..... ho già 3 bici di mio padre, di quella non saprei cosa farmene.

Mi auto quoto: ora è pure montato!!!Nel frattempo, condivido qui i miei acquisti, tutta roba low-cost: cavalletto manutenzione e pulitori/sgrassanti ad appena 2,49€ a confezione. Non saranno i Muc-Off da 20€ a bottiglia ma vanno bene ugualmente. Praticamente ho pagato il costo dello spruzzino!

e vai di idropulitrice!!!!Mi auto quoto: ora è pure montato!!!
Per 30€ (29,99€ per la precisione), il rapporto qualità/prezzo è eccellente, veramente un bel prodotto per i pochi lavori che effettuerò personalmente sulla bici.
Adesso non ho più scuse per non cambiare la catena ma, soprattutto, pulire bene guarnitura e cassetta pignoni prima di montare la nuova.
Unico effetto collaterale: le ire della moglie quando è rientrata in casa ed ha trovato questa bellissima installazione nel centro del salone (fa pure rima)!
Vedi l'allegato 516238
ma che è la primavera???Ragazzeeee... ho appena comprato il portabici da lavoro dalla Lidl, quello da 29.90 euro!
Quello mitico e introvabile![]()
Il mitico maestro musicale della Rai...quando giocavo a calcio, ormai qualche decennio fa, avevamo il "massaggiatore" che di soprannome faceva "Canfora"![]()
L' unico suggerimento che mi sento di darti è quello di investirci del denaro.Niente bici anche oggi, troppo vento, troppo freddo e troppe rotture di ba@@e questa settimana, se riesco faccio un giretto domani pomeriggio poi sabato ho in mente un bel lungo, spero non faccia troppo freddo.
Domanda: vorrei cambiare il materasso, sono totalmente ingorante in merito, avete suggerimenti?
@VADABRUT Niente roba di lana degli anni 50![]()
P.S. lo vorrei sostituire per i miei problemi alla schiena