Mah, secondo me in gruppo hanno deciso di farlo apposta a far incazzare a bestia Evenepoel, ché ci vuole così poco, e poi se la ridono 

Qualche nome viene in mente anche a mePer me non è che ci mette del suo. Se analizziamo i commenti italiani sconta la colpa di non essere italiano. Ho visto nello sport non solo ciclisti guasconi fumantini come lui che per il solo fatto di essere italiani erano Dio anche vincendo meno. Non faccio nomi altrimenti troverei qualcuno che guarderebbe il dito anziche la Luna perchè magari gli ho toccato il suo beniamino.
Aveva 20 anni. Dai un pò di comprensione. Ma tu li vedi in giro i ventenni normali per le nostre strade?non c'era alcuna necessità di fare l'ombrello ad uno che ti ha battuto in modo del tutto regolare, sfruttando una normalissima tattica di gara.
Sinceramente: a parte lui gesti plateali di insofferenza in situazioni analoghe di non collaborazione non ne hai mai visti? Io si.E non ce n'era neanche di sbracciare platealmente verso un collega che, del tutto legittimamente, non collabora seguendo i propri interessi.

Aveva 20 anni. Dai un pò di comprensione. Ma tu li vedi in giro i ventenni normali per le nostre strade?![]()
Però qua non è un episodio, ma uno schema. Quando le cose vanno storte capita spesso, anche in situazioni poco significative (per noi, che per lui magari era importante).Sinceramente: a parte lui gesti plateali di insofferenza in situazioni analoghe di non collaborazione non ne hai mai visti? Io si.
Senza sconfinare nel rinfacciare bacheche scarne con invito a vedere le proprie![]()
Io invece quasi sempre per ventenni alla guida. L'ultima ha bucato uno stop perché "non mi aveva visto" (ero praticamente travestito da evidenziatore)Premesso che in bici rischi grossi per colpa di ventenni alla guida non ne ho mai corsi, ma sempre per adulti maturi.
Non intendevo il loro comportamento alla guida quanto quello nella vita di tutti i giorni.Premesso che in bici rischi grossi per colpa di ventenni alla guida non ne ho mai corsi, ma sempre per adulti maturi.
Idem. Per questo un comportamento come quello mi fa più sorridere (con un pizzico di nostalgia e invidia per la sua età) che non alzare i toni di critica.Forse lo dico perchè da adolescente ero estremamente emotivo ed ho imparato a mie spese di quanto sia importante come ci si comporta vs come si viene percepiti.
Qui però non è un problema di etàIo invece quasi sempre per ventenni alla guida. L'ultima ha bucato uno stop perché "non mi aveva visto" (ero praticamente travestito da evidenziatore)
ma al catalogna hanno accorciato la tappa? oggi non dovevano arrivare a 2000 metri?
ALLORA AVEVA RAGIONE REMCO AD ATTACCARE IERI!!!!![]()
direi anche Valverde... ma praticamente* tutti farebbero a cambioSarà anche la tattica giusta ...sicuramente non verrai ricordato come un corridore che crea entusiasmo tra i tifosi.
Cosa è successo?Alla Coppi e Bartali vittoria di D’Aiuto che anticipa il gruppo. Giusto premio dopo il furto subito al GP Polese. Il vento è stato protagonista con gli squadroni WT che si fanno una dormita. Prima vittoria tra i professionisti e grande vittoria per la GeneralStore, squadra continental
Aveva vinto dopo una fuga di 60 km (è una gara con parecchi sterrati) e un estenuante inseguimento sempre tra il minuto e il minuto e mezzo dagli inseguitori. All'arrivo è stato squalificato per i manettini troppo inclinati verso l'interno: soprattutto uno.Cosa è successo?
Ah ok! Era lui!Aveva vinto dopo una fuga di 60 km (è una gara con parecchi sterrati) e un estenuante inseguimento sempre tra il minuto e il minuto e mezzo dagli inseguitori. All'arrivo è stato squalificato per i manettini troppo inclinati verso l'interno: soprattutto uno.
Solo che il manettino si era piegato troppo in seguito a una caduta. Ma il cambio e il freno comunque funzionavano e non ha cambiato la bici
il fatto che abbia vinto la Sanremo me l'aveva fatto sospettareNessuna conseguenza per le botte e le escoriazioni di Pogacar dopo la caduta alla sanremo e ha recuperato completamente
A parte le facili battute, alle volte basta anche una piccola infezione per allungare i tempi di guarigioneil fatto che abbia vinto la Sanremo me l'aveva fatto sospettare
il fatto che abbia vinto la Sanremo me l'aveva fatto sospettare