quello davanti e Vermeersch si vede la divisa bianca UAE, Hagenes quello con gli occhiali e il ciuffo? quello scuro è Dewulf, poi AbrahamsenComunque che
![]()

quello davanti e Vermeersch si vede la divisa bianca UAE, Hagenes quello con gli occhiali e il ciuffo? quello scuro è Dewulf, poi AbrahamsenComunque che
![]()

Idioti è brutto dirlo. Come ho scritto prima pensavo che i giochetti cominciassero un po’ prima quando erano a 8-10 secondi. A quel punto, nell'ultimo km chi chiudeva avrebbe perso, quello è certo. Anzi chi avrebbe chiuso sarebbe arrivato quinto perché avrebbe lanciato lo sprint agli altri. Probabilmente un attacco ai meno due sarebbe stato più efficace ma evidentemente nessuno aveva le gambe per farlo. Quello che le aveva era quello davanti…FOLLIA ASSOLUTA
HO SPERATO, HO PEDALATO CON LORO, HO SPINTO, HO GRIDATO
e la buttano via così
idioti
A memoria ricordo una cosa simile alla Strade Bianche vinta da Pidcock.Incredibile alla E3. I quattro dietro riprendono VpD. Gli arrivano a 10m e anziché chiudere subito lo lasciano lì. Lui nel frattempo si era anche mezzo rialzato. Gli altri continuano a guardarsi e alla fine VdP si ritrova di nuovo a 50m e riparte e la porta a casa.
Io non credo di aver mai visto una vittoria regalata così! Quei quattro dovrebbero mettersi in cerchio a prendersi a schiaffi in circolo appunto.
Avrà avuto una volta nella sua vita il cagotto io dicoLanda ha mai fatto uno scatto vero?
Io non me la ricordavo, ho visto ora il riassunto su Youtube e non è paragonabile. Lì gli erano arrivati a 10" e poi hanno iniziato a scattarsi in faccia uno con l'altro e lui ha riguadagnato.A memoria ricordo una cosa simile alla Strade Bianche vinta da Pidcock.
mah! Gli erano a 10m e lui li stava sostanzialmente aspettando. Veermesh era davanti e forse al momento di chiudere sarebbe partito qualcuno da dietro, ma probabilmente avrebbe chiuso qualcun altro. Poi secondo me erano tutti cotti e nessuno sarebbe riuscito ad avvantaggiarsi. Ma in ogni caso prima chiudi e poi ci pensi! Anche perché davanti non c'ero io ma un certo VdP e non ti ricapita più nella vita di poterlo riprendere così!Idioti è brutto dirlo. Come ho scritto prima pensavo che i giochetti cominciassero un po’ prima quando erano a 8-10 secondi. A quel punto, nell'ultimo km chi chiudeva avrebbe perso, quello è certo. Anzi chi avrebbe chiuso sarebbe arrivato quinto perché avrebbe lanciato lo sprint agli altri. Probabilmente un attacco ai meno due sarebbe stato più efficace ma evidentemente nessuno aveva le gambe per farlo. Quello che le aveva era quello davanti…
Per me molto furbo lui, ha fatto finta di rialzarsi per qualche metro, quando dietro han pensato di averlo ripreso si sono rialzati perchè nessuno voleva chiudere quel piccolo ultimo gap, vai tu, vado io... va MVDP! Ultima sparata lunghissima e ciao ciao! Speriamo per il Fiandre!FOLLIA ASSOLUTA
HO SPERATO, HO PEDALATO CON LORO, HO SPINTO, HO GRIDATO
e la buttano via così
idioti
Certo! Aveva programmato tutto dall'inizio!!!Per me molto furbo lui, ha fatto finta di rialzarsi per qualche metro, quando dietro han pensato di averlo ripreso si sono rialzati perchè nessuno voleva chiudere quel piccolo ultimo gap, vai tu, vado io... va MVDP! Ultima sparata lunghissima e ciao ciao! Speriamo per il Fiandre!
Certo! Aveva programmato tutto dall'inizio!!!
Ma dai!!! Sono umani anche loro eh! Non ha fatto nessuna finta e lo ammette lui stesso. https://www.cyclingnews.com/pro-cyc...lassic-hat-trick-with-one-of-my-best-efforts/
Stan DewulfMathieu deed het ook tactisch slim: hij hield zijn benen stil, maar zette zich niet recht. Hij verdapperde dan weer vanuit het zadel, waardoor hij al weg was voor we het goed en wel beseften.
In espressione di lingua conosciuta ai più?...![]()
Hoe de 4 achtervolgers plots begonnen te pokeren onder de vod: "Het was bizar, maar Mathieu deed het ook heel slim" | sporza
Het zag er net voor de slotkilometer zo rooskleurig uit voor de 4 achtervolgers, maar het kwartet gaf de kans op de zege toch nog uit handen. Hoe blikken de pokerende Belgen terug op de tumultueuze ontknoping? "We kwamen heel dicht en het was puur gokken op iemand anders. We dachten nochtans dat...sporza.be
Stan Dewulf
Letto qualche ora dopo la corsa: abrahansen stava saltando i cambi e avevano paura di lui in volata. Volevano fargli chiudere a lui il buco ma lui non si è mosso perché ha detto che se si fosse mosso lui in quel momento avrebbe perso. Non è la prima volta che succedono cose simili, ne sarà l’ultima.mah! Gli erano a 10m e lui li stava sostanzialmente aspettando. Veermesh era davanti e forse al momento di chiudere sarebbe partito qualcuno da dietro, ma probabilmente avrebbe chiuso qualcun altro. Poi secondo me erano tutti cotti e nessuno sarebbe riuscito ad avvantaggiarsi. Ma in ogni caso prima chiudi e poi ci pensi! Anche perché davanti non c'ero io ma un certo VdP e non ti ricapita più nella vita di poterlo riprendere così!
"Mathieu si è dimostrato anche tatticamente intelligente: ha tenuto le gambe ferme ma non si è raddrizzato. Poi ha accelerato di nuovo dalla sella, così era già partito prima ancora che ce ne rendessimo conto."In espressione di lingua conosciuta ai più?...
No. Ma così eclatante io non la ricordo. Poi oh! mica ho visto tutte le gare della storia del ciclismo... Quello è @bradipusLetto qualche ora dopo la corsa: abrahansen stava saltando i cambi e avevano paura di lui in volata. Volevano fargli chiudere a lui il buco ma lui non si è mosso perché ha detto che se si fosse mosso lui in quel momento avrebbe perso. Non è la prima volta che succedono cose simili, ne sarà l’ultima.

Mi pare una bella supercazzola per non dire "abbiamo fatto la cazzata della vita". Mi fido di più di VdP che candidamente dice che si era rialzato perché ormai erano lì."Mathieu si è dimostrato anche tatticamente intelligente: ha tenuto le gambe ferme ma non si è raddrizzato. Poi ha accelerato di nuovo dalla sella, così era già partito prima ancora che ce ne rendessimo conto."