Quick Pro

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.289
276
Visita sito
Bici
Bianchi
QuickPro mi ha dato un codice sconto del 5% che sono circa 250 euro per l'acquisto di una bici o sui loro componenti, sul loro sito.
Sia per le bici personalizzate che non.
Se può servire a qualcuno vi lascio il link e lo sconto va direttamente nel carrello quando si fa un ordine.

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.867
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
QuickPro mi ha dato un codice sconto del 5% che sono circa 250 euro per l'acquisto di una bici o sui loro componenti, sul loro sito.
Se può servire a qualcuno vi lascio il link e lo sconto va direttamente nel carrello quando si fa un ordine.
Grazie! Caspita qua son partito a cercare la bici per fine anno troppo presto, che mi sta salendo sempre più la voglia del nuovo!!!

Hai preso qualcosa che ti hanno mandato il codice sconto?

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.867
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Alla fine hai fatto l'acquisto della bici?

• Mi piace
Reactions: alberino

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Bici completa colore nero e bianco con gli schizzi
Ti riferisci al campione 2 che avevi postato in precedenza?
Nel caso, ottima scelta....molto bello come colore! ;-)
Vabè ho scritto cornice invece di telaio. Visto che tutti hanno capito, penso che non ci fosse bisogno di specificarlo.
Il verde si l'ho visto da questo ragazzo americano su YouTube anche io, bello.
Cercavo anche gli altri colori da capire bene
Arrivo lungo.....avevo un colore da proporti (foto presa da Chinertown)! :mrgreen:

IMG-20260301-WA0002.jpeg

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Quick Pro è un marchio che sto seguendo anche io già da un pò di tempo....quando l'ho scoperto avevo già acquistato un altro telaio (Spcycle R088), ma probabilmente non sarebbe cambiato nulla, visto che con quello che mi sarebbe costato il solo telaio ER:One sono riuscito ad allestire una bici completa o quasi.
Dopo dieci anni di Cervélo R3 rim brake avevo voglia di passare a qualcosa di nuovo e più aggiornato, cercando allo stesso tempo di contenere al massimo la spesa.....continuo comunque a seguire Quick Pro, con la speranza che un giorno venga distribuito anche in Italia.
Questo il risultato di quasi un anno di "sbattimento" tra ricerca/scelta dei componenti e verniciatura personalizzata realizzata in zona....domani visita dal biomeccanico e poi si comincia a pedalare sperando di non avere sorprese! :mrgreen:

IMG_20260318_223057778_HDR.jpg

Ultima modifica:

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
  • Mi piace
Reactions: alberino

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.289
276
Visita sito
Bici
Bianchi
A mio avviso il più bello tra quelli da te postati.
Ora attendiamo foto e recensione appena ti arriverà! ;-)

Anche per me....diciamo che è una colorazione che sicuramente cattura l'attenzione, ma poi rischia di stancare in fretta. ;-)
Mi piaceva tanto il verde e avevo visto anche il verde ghiaccio, ma non ho trovato da nessuna parte foto "reali" e non mi sono fidato

• Mi piace
Reactions: Bonus79 and crs78

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Quick Pro è un marchio che sto seguendo anche io già da un pò di tempo....quando l'ho scoperto avevo già acquistato un altro telaio (Spcycle R088), ma probabilmente non sarebbe cambiato nulla, visto che con quello che mi sarebbe costato il solo telaio ER:One sono riuscito ad allestire una bici completa o quasi.
Dopo dieci anni di Cervélo R3 rim brake avevo voglia di passare a qualcosa di nuovo e più aggiornato, cercando allo stesso tempo di contenere al massimo la spesa.....continuo comunque a seguire Quick Pro, con la speranza che un giorno venga distribuito anche in Italia.
Questo il risultato di quasi un anno di "sbattimento" tra ricerca/scelta dei componenti e verniciatura personalizzata realizzata in zona....domani visita dal biomeccanico e poi si comincia a pedalare sperando di non avere sorprese! :mrgreen:
Scusate, piccolo OT....sono stato dal biomeccanico (sistema Id Match di Selle Italia con smart bike) e praticamente per riuscire a riportare le misure "ideali" emerse dal test, dovrei procurarmi: reggisella 0 offset, manubrio con attacco da 120mm (mai montato così lungo....ora monto 110mm ed ero indeciso se montare quello da 100mm), cambiare sella e cambiare scarpe perchè dovrei avanzare le tacchette di altri 8mm! :azz

Ultima modifica: