Ieri sera scendevo dalla salita del Pinone, vicino casa, e avevo serie difficoltà a tenere la traiettoria dal vento laterale assurdo che c'era , ero in discesa ma era come guidare la bici sulle uova e speravo di arrivare in fondo senza cadere.terzo mercoledì di fila che esco in bici dopo lavoro, terzo mercoledì che vengo preso a schiaffi dal vento![]()

