concordo, anche secondo me faranno un unico modello di punta...a me piaceSarebbe più logico, la ultimate ha qualche anno in più…
O magari fanno come in pinarello, fondono il tutto e tengono solo un modello a catalogo…
concordo, anche secondo me faranno un unico modello di punta...a me piaceSarebbe più logico, la ultimate ha qualche anno in più…
O magari fanno come in pinarello, fondono il tutto e tengono solo un modello a catalogo…
ricorda Cannondale e Merida, che parte grande e poi si dimezza. passaruota posteriore direi di no.
Per carità non conosco i dati di vendita, è tornato il fondatore ecc ecc...Considerando però ciò che si vede in giro l'ultima versione di Aeroad secondo me non necessita una imminente sostituzione.
Quindi l'attuale Aeroad, che abbiamo io e te, diventa obsoleta e sostituibile?
Se la pensi così obsoleta, puoi regalarla a me, mi sento vdp ultimamente...Quindi l'attuale Aeroad, che abbiamo io e te, diventa obsoleta e sostituibile?
Se la pensi così obsoleta, puoi regalarla a me, mi sento vdp ultimamente...
Scusa magari mi sono espresso male...no no anzi, son d'accordo con te che un modello come la attuale Aeroad non necessiti sostituzioni.Se la pensi così obsoleta, puoi regalarla a me, mi sento vdp ultimamente...
Cortesemente non andiamo fuori tema rispetto alla mia considerazione: non son qui per discutere le politiche commerciali e/o la crisi di Canyon.Non è che secondo me Canyon non deve aggiornare l'aeroad semplicemente perché io l'ho comprata meno di un anno fa, anche se magari mi rode un po', ma la cosa non conta proprio un cazzo, l'azienda pare che sia in crisi come tante altre, tempo fa discutevamo sul fatto che licenziasse oltre il 30% del personale, sicuramente un modo per muovere un po' le acque è quello di uscire con nuovi modelli.
Cortesemente non andiamo fuori tema rispetto alla mia considerazione: non son qui per discutere le politiche commerciali e/o la crisi di Canyon.
Faccio una considerazione semplicemente tecnica sul mezzo attualmente in vendita e sul mercato da due anni.
Evidentemente Canyon la pensa in modo diverso da te, difficile vedere “prototipi” così ben rifiniti tanto tempo prima dell’uscita.Cortesemente non andiamo fuori tema rispetto alla mia considerazione: non son qui per discutere le politiche commerciali e/o la crisi di Canyon.
Faccio una considerazione semplicemente tecnica sul mezzo attualmente in vendita e sul mercato da due anni.
Alla fine pare non sia la nuova Aeroad, ma una nuova bici proprio. La Endurace cfr
A me nn dispiace, curioso di vedere il peso del telaio e il prezzoIn linea con la "moda" se così si può definire di creare la bicicletta multiuso aerodinamica ma valida anche in salita, più o meno l'indirizzo che stanno prendendo tutti i marchi.
9.000 euro per questa bici montata dura ace, possibilità di personalizzazione piega manubrio e attacco, e delle belle ruotone in carbonio; non male davvero coma qualità prezzo
Le ruote puoi anche cambiarle in futuro, ripeto a me sembra un buon prezzo, non so cosa si compra da marchi più blasonati allo stesso prezzoabbastanza "pesa"... se ci gioca un pò nella configurazione, mettendo ruote zipp e manubrio diverso... si risparmiano circa 350-360 gr...
però si va sui 10.200 euri...
molto bella e dovrebbe andare bene dappertutto ma quelle ruote non mi garbanoLe ruote puoi anche cambiarle in futuro, ripeto a me sembra un buon prezzo, non so cosa si compra da marchi più blasonati allo stesso prezzo