Canyonisti: in quanti siamo?

NEWNIRONE13

Pedivella
13 Settembre 2012
317
267
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Per carità non conosco i dati di vendita, è tornato il fondatore ecc ecc...Considerando però ciò che si vede in giro l'ultima versione di Aeroad secondo me non necessita una imminente sostituzione.
 

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.100
12.744
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Quindi l'attuale Aeroad, che abbiamo io e te, diventa obsoleta e sostituibile?

Non è che secondo me Canyon non deve aggiornare l'aeroad semplicemente perché io l'ho comprata meno di un anno fa, anche se magari mi rode un po', ma la cosa non conta proprio un cazzo, l'azienda pare che sia in crisi come tante altre, tempo fa discutevamo sul fatto che licenziasse oltre il 30% del personale, sicuramente un modo per muovere un po' le acque è quello di uscire con nuovi modelli.
 

NEWNIRONE13

Pedivella
13 Settembre 2012
317
267
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

NEWNIRONE13

Pedivella
13 Settembre 2012
317
267
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Non è che secondo me Canyon non deve aggiornare l'aeroad semplicemente perché io l'ho comprata meno di un anno fa, anche se magari mi rode un po', ma la cosa non conta proprio un cazzo, l'azienda pare che sia in crisi come tante altre, tempo fa discutevamo sul fatto che licenziasse oltre il 30% del personale, sicuramente un modo per muovere un po' le acque è quello di uscire con nuovi modelli.
Cortesemente non andiamo fuori tema rispetto alla mia considerazione: non son qui per discutere le politiche commerciali e/o la crisi di Canyon.

Faccio una considerazione semplicemente tecnica sul mezzo attualmente in vendita e sul mercato da due anni.
 
  • Mi piace
Reactions: Body80

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.100
12.744
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Cortesemente non andiamo fuori tema rispetto alla mia considerazione: non son qui per discutere le politiche commerciali e/o la crisi di Canyon.

Faccio una considerazione semplicemente tecnica sul mezzo attualmente in vendita e sul mercato da due anni.

L'ingresso di nuovi modelli sono questioni solamente commerciali, poi per farlo devono trovare diciamo delle "motivazioni" tecniche come dirti che è più veloce di 0.007W a 55 km/h, importantissimo.....

se la tua bici è obsoleta lo devi ritenere tu, non te lo deve dire Canyon, Canyon deve solo vendere più biciclette possibile
 
  • Mi piace
Reactions: Body80 and lele#39

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Cortesemente non andiamo fuori tema rispetto alla mia considerazione: non son qui per discutere le politiche commerciali e/o la crisi di Canyon.

Faccio una considerazione semplicemente tecnica sul mezzo attualmente in vendita e sul mercato da due anni.
Evidentemente Canyon la pensa in modo diverso da te, difficile vedere “prototipi” così ben rifiniti tanto tempo prima dell’uscita.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.611
6.270
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
9.000 euro per questa bici montata dura ace, possibilità di personalizzazione piega manubrio e attacco, e delle belle ruotone in carbonio; non male davvero coma qualità prezzo

abbastanza "pesa"... se ci gioca un pò nella configurazione, mettendo ruote zipp e manubrio diverso... si risparmiano circa 350-360 gr...
però si va sui 10.200 euri...
Le ruote puoi anche cambiarle in futuro, ripeto a me sembra un buon prezzo, non so cosa si compra da marchi più blasonati allo stesso prezzo