mi mancaSan Pellegrino in Alpe,salita molto dura, forse la più dura dell'apennino
ho fatto l'abetone in quella zona ma questo so della sua esistenza ma non ho avuto ancora occasione
come pure Bobbio e Lesima che prima o poi vorrei fare ma sono posti scomodi per me da raggiungere e se fai il viaggio fino a li in estate, non ci vai per questi ma lo fai per le Alpi






lo ha preso in tempo (era anche li) ma andesso ha il fiato corto. Sta cercando una elettrica che gli permette di uscire lo stesso.