Le due Visma se la sono giocata un po' male in volata però la Koch ne aveva di più. Mi dispiace tanto per Marianne porca pupazza!!ha fatto tutto il giro all'esterno...peccato, anche io speravo in Marianne
Le due Visma se la sono giocata un po' male in volata però la Koch ne aveva di più. Mi dispiace tanto per Marianne porca pupazza!!ha fatto tutto il giro all'esterno...peccato, anche io speravo in Marianne
Ah. Non avevo ben interpretato le faccine. Boomer!E le faccine fischiettanti a cosa servivano?
Era una velata allusione al nuovo bimbo francese![]()
hockenheim 91... c'è l'ho ancora duro...Ho esultato e gioito così solo quando Schwantz è entrato al Motodrome con la moto che sbacchettava e ha vinto su Rainey
Wout è il più forte del mondo
LOL... lo so pure, infatti ho parlato di doyenne per la LBL ma ti ho risposto come se mi avessi dato torto.Tecnicamente ti devo dar ragione... ma non so perchè delle monumento è sempre stata quella che mi ha esaltato di meno come percorso e anche qui non c'e' nulla di sbagliato: è una corsa dura ma aperte a esiti differenti eppure se dovessi scegliere una monumento da guardare non sarebbe may la doyenne
...e magari quel tour lo vinse anche un francese...Avevo già detto che all'ultima doppietta Sanremo-Fiandre di Merckx ('75) ha fatto seguito il 2° posto alla Roubaix ed il 2° al Tour![]()

L'ammiraglia nsn che faceva a sportellate con la ammiraglia soudal?Philipsen aveva pei pedali prototipo e quest’anno sono stati vietati gli uomini con le ruote nella foresta. Inoltre l’ammiraglia Alpecin è rimasta bloccata dall’ammiraglia nsn che aveva urtato le transenne
Un mio amico ha fatto una volta la strade bianche in ammiraglia e voleva morire. Dice l'esperienza più terrificante della sua vita (e parliamo del discesista più forte che conosco).L'ammiraglia nsn che faceva a sportellate con la ammiraglia soudal?
No, perché? La Koch ha corso bene ed ha meritato, d'altra parte era già andata molto forte come gregaria sia alle Strade Bianche (dove era anche arrivata terza) che al Fiandre, risultando determinante per le vittorie di Chabbey e Vollering.Non abbiamo ancora letto il commento di @bradipus sulla gara femminile.
Secondo me è un lutto...
Comunque parliamo di un corridore alto 10cm meno di vdp, poteva servire giusto per uscire dalla foresta, é capitato un momento sfigatissimo purtroppoChristoph Roodhooft si prende la piena responsabilità per la scelta dei pedali di Philipsen. Credo dormirà male per un po’ di giorni
E pensa che del grosso gli ha dato la ruota davanti perché tanto aveva rotto quella dietro (infatti in diretta mi son detto, perché non gli dà la bici)Comunque parliamo di un corridore alto 10cm meno di vdp, poteva servire giusto per uscire dalla foresta, é capitato un momento sfigatissimo purtroppo