Parigi-Roubaix 2026 ... si fa la storia?

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
113
114
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Tecnicamente ti devo dar ragione... ma non so perchè delle monumento è sempre stata quella che mi ha esaltato di meno come percorso e anche qui non c'e' nulla di sbagliato: è una corsa dura ma aperte a esiti differenti eppure se dovessi scegliere una monumento da guardare non sarebbe may la doyenne
LOL... lo so pure, infatti ho parlato di doyenne per la LBL ma ti ho risposto come se mi avessi dato torto.
Sono un pirla

• Mi piace
Reactions: andry96

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.154
Udine
Visita sito
Philipsen aveva pei pedali prototipo e quest’anno sono stati vietati gli uomini con le ruote nella foresta. Inoltre l’ammiraglia Alpecin è rimasta bloccata dall’ammiraglia nsn che aveva urtato le transenne

• Mi piace
Reactions: Marmuel

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
L'ammiraglia nsn che faceva a sportellate con la ammiraglia soudal?
Un mio amico ha fatto una volta la strade bianche in ammiraglia e voleva morire. Dice l'esperienza più terrificante della sua vita (e parliamo del discesista più forte che conosco).
La Roubaix me la immagino 10 volte tanto!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.270
30.548
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non abbiamo ancora letto il commento di @bradipus sulla gara femminile.
Secondo me è un lutto...
No, perché? La Koch ha corso bene ed ha meritato, d'altra parte era già andata molto forte come gregaria sia alle Strade Bianche (dove era anche arrivata terza) che al Fiandre, risultando determinante per le vittorie di Chabbey e Vollering.

Semmai sono preoccupato per le azzurre, oramai se non c'è ELB (che ha 34 anni)...

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.406
39.041
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Christoph Roodhooft si prende la piena responsabilità per la scelta dei pedali di Philipsen. Credo dormirà male per un po’ di giorni
Comunque parliamo di un corridore alto 10cm meno di vdp, poteva servire giusto per uscire dalla foresta, é capitato un momento sfigatissimo purtroppo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.154
Udine
Visita sito
Comunque parliamo di un corridore alto 10cm meno di vdp, poteva servire giusto per uscire dalla foresta, é capitato un momento sfigatissimo purtroppo
E pensa che del grosso gli ha dato la ruota davanti perché tanto aveva rotto quella dietro (infatti in diretta mi son detto, perché non gli dà la bici)