Poi magari qualcuno, qualche problema lo avrà riscontrato sulla propriaInfatti, confermano il mio iniziale scetticismo sulla qualità messa in dubbio su altri Forum.....
Poi magari qualcuno, qualche problema lo avrà riscontrato sulla propriaInfatti, confermano il mio iniziale scetticismo sulla qualità messa in dubbio su altri Forum.....
Lui comunque usa il modello RCR-R....occhio a non sbagliarti!come investimento sarebbe da comprare una Van Rysel.... se Seixas esplode questa https://www.decathlon.it/p/bici-da-...ano-dura-ace-di2-12v-nera/349411/c425m8826384 "vendo per errata misura..mai usata" a 12000€ andrà via come il pane!![]()
Ma l'immagine è presa dal sito Colnago? Io non vedo ancora nulla....

Ma l'immagine è presa dal sito Colnago? Io non vedo ancora nulla....![]()
Bici da corsa e da strada | Colnago
Esplora la nostra selezione di bici da corsa che uniscono qualità e prestazioni al massimo livello. Per ciclisti che cercano l'eccellenza su strada.www.colnago.com
se si prova ad entrare nella pagina dedicata da errore... ma effettivamente è presente sul sito ufficiale

Ovviamente nessun "stravolgimento" (come era facile aspettarsi) ma guardando la foto postata con i due telai (C68 e C72) affiancati si possono notare varie differenze:Tra un po' la scritta Colnago scompare,molto simile al c68,prezzo lievitato
Mi aspettavo di vederla subito appena aperta la pagina Colnago oppure alla voce Serie C dal menù....invece devono praticamente ancora aggiornare tutto.Bici da corsa e da strada | Colnago
Esplora la nostra selezione di bici da corsa che uniscono qualità e prestazioni al massimo livello. Per ciclisti che cercano l'eccellenza su strada.www.colnago.com
se si prova ad entrare nella pagina dedicata da errore... ma effettivamente è presente sul sito ufficiale
è presente anche una placchetta nella parte posteriore del manubrio integratoOvviamente nessun "stravolgimento" (come era facile aspettarsi) ma guardando la foto postata con i due telai (C68 e C72) affiancati si possono notare varie differenze:
1) raccordo piantone/foderi verticali differente con spostamento del serraggio reggisella sulla parte posteriore del tubo piantone (in stile Cervélo R5)
2) il tubo piantone sembra avere un profilo più pronunciato/aero
3) foderi bassi più squadrati
4) tubo orizzontale più sottile
5) tubo obliquo più squadrato nella zona di fissaggio dei portaborraccia (aero?)
6) base della forcella meno pronunciata
7) raccordo/tubo sterzo differente
8) dimensioni e posizionamento della scritta Colnago in stile Scott Addict RC
Probabilmente ce ne saranno altre....ma aspettiamo foto e articoli delle testate specializzate per capirne di più.

Molto bella. Peccato che ho appena preso il V5,però prezzo imbarazzante. Concordo sul fatto che la scritta Colnago sia minuscola, spero solo per il fatto che il tubo obliquo si rastrema dopo il portaborraccia altrimenti sembra quasi volerla nascondere, quando invece a mio avviso è il 50% della bici....
Sarà presentata stasera allascala di MilanoAlle 15 probabile presentazione ufficiale
È stata già presentata....costo del kit telaio 6780 compreso di nuovo manubrio,hanno tolto il su misuraSarà presentata stasera allascala di Milano
beh ma invece per me ci sta tutto, è una bici bella, non racing, nel vano ci metti camera e co2 ed eviti orribili borselli o la falsaborraccia