Colnago Club - Capitolo 8

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
227
274
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
Ma l'immagine è presa dal sito Colnago? Io non vedo ancora nulla....;nonzo%

se si prova ad entrare nella pagina dedicata da errore... ma effettivamente è presente sul sito ufficiale

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.725
4.228
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Tra un po' la scritta Colnago scompare,molto simile al c68,prezzo lievitato
Ovviamente nessun "stravolgimento" (come era facile aspettarsi) ma guardando la foto postata con i due telai (C68 e C72) affiancati si possono notare varie differenze:
1) raccordo piantone/foderi verticali differente con spostamento del serraggio reggisella sulla parte posteriore del tubo piantone (in stile Cervélo R5)
2) il tubo piantone sembra avere un profilo più pronunciato/aero
3) foderi bassi più squadrati
4) tubo orizzontale più sottile
5) tubo obliquo più squadrato nella zona di fissaggio dei portaborraccia (aero?)
6) base della forcella meno pronunciata
7) raccordo/tubo sterzo differente
8) dimensioni e posizionamento della scritta Colnago in stile Scott Addict RC

Probabilmente ce ne saranno altre....ma aspettiamo foto e articoli delle testate specializzate per capirne di più.

Ultima modifica:

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.725
4.228
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

se si prova ad entrare nella pagina dedicata da errore... ma effettivamente è presente sul sito ufficiale
Mi aspettavo di vederla subito appena aperta la pagina Colnago oppure alla voce Serie C dal menù....invece devono praticamente ancora aggiornare tutto.

Grazie comunque ;-)

• Mi piace
Reactions: kasone

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Ovviamente nessun "stravolgimento" (come era facile aspettarsi) ma guardando la foto postata con i due telai (C68 e C72) affiancati si possono notare varie differenze:
1) raccordo piantone/foderi verticali differente con spostamento del serraggio reggisella sulla parte posteriore del tubo piantone (in stile Cervélo R5)
2) il tubo piantone sembra avere un profilo più pronunciato/aero
3) foderi bassi più squadrati
4) tubo orizzontale più sottile
5) tubo obliquo più squadrato nella zona di fissaggio dei portaborraccia (aero?)
6) base della forcella meno pronunciata
7) raccordo/tubo sterzo differente
8) dimensioni e posizionamento della scritta Colnago in stile Scott Addict RC

Probabilmente ce ne saranno altre....ma aspettiamo foto e articoli delle testate specializzate per capirne di più.
è presente anche una placchetta nella parte posteriore del manubrio integrato

Screenshot 2026-04-15 alle 11.38.24.png

• Mi piace
Reactions: bach7

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.550
2.355
Visita sito
Bici
BMC
Il Logo COLNAGO così piccolo è imbarazzante..... a me piace più la C68 Rossa...... .
Comunque, indipendentemente dall' incremento del fatturato di questi ultimi anni.......guardando i modi e le tipologie di Bici che sta proponendo il nuovo Management COLNAGO......ragazzi quanto ci manca il Commendator Ernesto al Timone!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.360
38.939
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
oh signuur il vano porta oggetti per andare a fare la spesa anche no

beh ma invece per me ci sta tutto, è una bici bella, non racing, nel vano ci metti camera e co2 ed eviti orribili borselli o la falsaborraccia

è una delle cose più belle e comode fatte negli ultimi anni