Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.008
- 2.509
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Comunque ha una classe infinita, lo so a caro prezzo mi direte
Ok se la consideri in ottica gravel / endurance.beh ma invece per me ci sta tutto, è una bici bella, non racing, nel vano ci metti camera e co2 ed eviti orribili borselli o la falsaborraccia
è una delle cose più belle e comode fatte negli ultimi anni
si... non che sia brutta, la linea mi piace ma la c64 si distingueva dalle altre bici... questa è una r5 bicolore...Comunque ha una classe infinita, lo so a caro prezzo mi direte
mmh no anche solo su stradaOk se la consideri in ottica gravel / endurance.
562 su una taglia che per gli altri è una 56 non è fuori dal mondo eh anziEffettivamente passaggio ruota da 35 mm stack in (size 510) di 562 mm (da gravel) vano porta oggetti hanno hanno praticamente fatto un Orbea Terra Race più comoda ....dicemoche è una C72 Allroad
La considerazione era che per il C68 avevano il C68 e il C68 Allroad con geometrie più rilassate e passaggio ruota maggiorato. Per il C72 hanno fatto praticamente solo la versione Allroadmmh no anche solo su strada
562 su una taglia che per gli altri è una 56 non è fuori dal mondo eh anzi
poi si han fatto una bici più rilassata della vecchia ma chi vuole una bici aggressiva prende v5 o y1 che son le bici da gara
è una bici da strada, non bici da corsa, la differenza è sottile ma c'è
si anche perchè non so quanti si son filati la c68 all road, comunque è tanto vicina alla c68 come geometria più che alla all roadLa considerazione era che per il C68 avevano il C68 e il C68 Allroad con geometrie più rilassate e passaggio ruota maggiorato. Per il C72 hanno fatto praticamente solo la versione Allroad
Posso dire che non mi piace molto, o forse avevo aspettative troppo alte!?
La verità è che oggigiorno ci aspettiamo sempre un nuovo modello che lasci a bocca aperta, soprattutto da un marchio come Colnago che negli anni è stato sempre un pioniere nel lancio di qualcosa di avveniristico, ma la realtà è che resta poco da inventare anche nel settore bici, almeno per il momento...
Ps la scritta piccola sul tubo obliquo non la riesco a digerire...sembra una Scott Addict...

Si hai ragione, intendevo della nuova C72 in particolare, la Y1rs è sicuramente qualcosa fuori dagli schemi è diversa dalle altre.
capisco, ma qualcosa di nuovo Colnago l'ha fatta con la Y, la serie C è quella per il tradizionalista, sono stati "cazziati" perchè hanno abbassato l'attacco dei foderi di 2 cmSi hai ragione, intendevo della nuova C72 in particolare, la Y1rs è sicuramente qualcosa fuori dagli schemi è diversa dalle altre.