A Ottobre 2027 faccio 50 anni… pensavo di regalarmi qualcosa di altamente simbolico, „una tantum“, come un Rolex… temo di avere trovato una altrettanto valida alternativa. Come costi… siamo lì. Ho un anno per scervellarmi su cosa scegliere tra V5RS e C72. La prima mi è piaciuta fin dal lancio e le ultime colorazioni sono finalmpente notevoli. Mi piace molto come bici „comoda“ anche la Infinito e prima o poi una Bianchi in Celeste la devo avere, ma oggettivamente design e dettagli della C72 sono di un altro livello. Sui prezzi… no comment.
Premessa... io sono il primo che se vedessi
ora un V5rs di mio gusto pronta consegna ad un prezzaccio farei veramente fatica a nn prenderlo... però,un anno è tanto tempo.
Se posso,mio parere ...il V5rs,(bellissimo) ma inutile girarci attorno, è uno fra molti...esce dallo stesso "buco" di tcr e addict,identico metodo di costruzione,in pratica qualche diversità a livello estetico,poca roba,quello che cambia è la scritta sull'obliquo,sta a noi decidere se quelle poche diversità e soprattutto la scritta valga la pena della spesa in più.
E con quello che dichiarano in Colnago in dati di vendita, probabile che batteranno il ferro finché è caldo, e fra un anno probabilmente sarà già in fase il V6...
Il C72 ,secondo me, visto dal vivo sarà spettacolare e molto più "speciale"...potrebbe pure essere la bici definitiva,anche se poi gli anni passano e con le scimmie di noi amatori nn si può mai dire.
Ciao,buona scelta.
P.S.
Io per i miei 50 mi regalai il C64,pensando alla bici definitiva...ma dopo 4 anni la scimmia decise di prendere il V4rs