Ribadisco bic molto bella ma il particolare del portaboraccia dove è stato ricavato il vano per la borsina porta atrezzi, pur essendo una buona idea, a me non piace. Trovo più pratico il borsino sottosella o la finta borraccia.
Ribadisco bic molto bella ma il particolare del portaboraccia dove è stato ricavato il vano per la borsina porta atrezzi, pur essendo una buona idea, a me non piace. Trovo più pratico il borsino sottosella o la finta borraccia.
a me non dispiace, anzi... se a uno serve ben venga, se preferisce borselli o false borracce può continuare ad usarli.ma il particolare del portaboraccia dove è stato ricavato il vano per la borsina porta atrezzi, pur essendo una buona idea, a me non piace. Trovo più pratico il borsino sottosella o la finta borraccia.
Credo che dal 1954 anno della fondazione del marchio...sono 72 anni al 2026...Magari me lo sono perso,ma perché 72?
GrazieCredo che dal 1954 anno della fondazione del marchio...sono 72 anni al 2026...
La Y 1 rs e' la Colnago piu bella ed originale degli ultimi 10 anni a mio gusto .....l unica che prenderei domani . De gustibus ovviamenteMah, non sono mai stato un grande amante del marchio, ma le ultime bici che davvero avrei preso dal maestro sono: v3rs bianca con banda azzura e c64 bianco/nera, mi piacevano parecchio, la y non la commento...
Una come tante a mio parerePer me la più bella rimane il V4Rs Vedi l'allegato 517748
Con sovrapprezzo?
Non lo so, la livrea da campione del mondo aiuta sempre, e il bianco con scritta nera è sempre bello; io non voglio screditare colnago...Per me la più bella rimane il V4Rs Vedi l'allegato 517748
ConcordoPer me la più bella rimane il V4Rs Vedi l'allegato 517748

Diciamo la verità, senza Y1rs sarebbero fermi al paleolitico con la serie C per i nostalgici e il V3-4-5 simil TCR.Una come tante a mio parere
La v5 non ha nulla da tcr non è affatto un progetto banaleDiciamo la verità, senza Y1rs sarebbero fermi al paleolitico con la serie C per i nostalgici e il V3-4-5 simil TCR.
E ora lapidatemi.
Comunque il Y1rs dal vivo è tanta roba. Come diceva qualcuno, alla Gf Colnago se ne vedevano parecchie, rimpiazzando finalmente la serie V.
Paleolitico......perché?Diciamo la verità, senza Y1rs sarebbero fermi al paleolitico con la serie C per i nostalgici e il V3-4-5 simil TCR.
E ora lapidatemi.
Comunque il Y1rs dal vivo è tanta roba. Come diceva qualcuno, alla Gf Colnago se ne vedevano parecchie, rimpiazzando finalmente la serie V.
Gravel?????????????????L'aumento del kit telaio rispetto al c68 è di circa 400 euro,la bici sarà anche bella,ma quel buco sul tubo obliquo mi sa tanto di gravel.... bisogna farci l'occhio
La Y1 Rs non se la filava nessuno prima che Pogaçar e Uae iniziassero a usarla in tutte le gare . Si leggeva inguardabile , che schifo , non la prenderà nessuno . Ora ne stanno vendendo a frotte. Certo che il ciclista è proprio strano .Paleolitico......perché?
Però reputare la serie C paleolitica è ridicolo, tu l'hai allestita da paura,ed è da lustrarsi gli occhi.La Y1 Rs non se la filava nessuno prima che Pogaçar e Uae iniziassero a usarla in tutte le gare . Si leggeva inguardabile , che schifo , non la prenderà nessuno . Ora ne stanno vendendo a frotte. Certo che il ciclista è proprio strano .