Colnago Club - Capitolo 8

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
ma il particolare del portaboraccia dove è stato ricavato il vano per la borsina porta atrezzi, pur essendo una buona idea, a me non piace. Trovo più pratico il borsino sottosella o la finta borraccia.
a me non dispiace, anzi... se a uno serve ben venga, se preferisce borselli o false borracce può continuare ad usarli.
Al limite sarebbe interessante capire quella soluzione quanto può influire sul peso/rigidità ....

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.239
1.794
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Mah, non sono mai stato un grande amante del marchio, ma le ultime bici che davvero avrei preso dal maestro sono: v3rs bianca con banda azzura e c64 bianco/nera, mi piacevano parecchio, la y non la commento...
La Y 1 rs e' la Colnago piu bella ed originale degli ultimi 10 anni a mio gusto .....l unica che prenderei domani . De gustibus ovviamente

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.350
38.926
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Diciamo la verità, senza Y1rs sarebbero fermi al paleolitico con la serie C per i nostalgici e il V3-4-5 simil TCR.
E ora lapidatemi.

Comunque il Y1rs dal vivo è tanta roba. Come diceva qualcuno, alla Gf Colnago se ne vedevano parecchie, rimpiazzando finalmente la serie V.
La v5 non ha nulla da tcr non è affatto un progetto banale

Poi che la y1 sia più estrema e ricercata sicuramente

• Mi piace
Reactions: bad

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
  • Mi piace
Reactions: Ullio69

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Paleolitico......perché?
La Y1 Rs non se la filava nessuno prima che Pogaçar e Uae iniziassero a usarla in tutte le gare . Si leggeva inguardabile , che schifo , non la prenderà nessuno . Ora ne stanno vendendo a frotte. Certo che il ciclista è proprio strano .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.785
33.159
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La Y1 Rs non se la filava nessuno prima che Pogaçar e Uae iniziassero a usarla in tutte le gare . Si leggeva inguardabile , che schifo , non la prenderà nessuno . Ora ne stanno vendendo a frotte. Certo che il ciclista è proprio strano .
Però reputare la serie C paleolitica è ridicolo, tu l'hai allestita da paura,ed è da lustrarsi gli occhi.

• Mi piace
Reactions: bicilook