Ciao a tutti, vorrei prendere un pantaloncino Assos, mai provati e visto che ne parlano tutti bene vorrei provare.
Vorrei usarsi sia per strada che per gravel, qualcuno ha esperienze con GT, GTS, GTO e Tactica? Quest'ultimo sembra più resistente, magari in estate più caldo, ma vado a sensazioni. Ho sempre usato pantaloncini da strada per il gravel.