Sinceramente la C64 che ho usato stamattima mi piace ancora molto, mi trovo benissimo, per me rimane la migliore bici provata. Perfetto equilibrio tra tecnica, desing, prestazioni e confort.
C'è solo un particolare che stona a mio avviso.....l'adesivo che hai applicato sull'attacco manubrio!Sinceramente la C64 che ho usato stamattima mi piace ancora molto, mi trovo benissimo, per me rimane la migliore bici provata. Perfetto equilibrio tra tecnica, desing, prestazioni e confort.

La falsa borraccia marchiata Colnago nera introvabile e bianca ora pure....l'adesivo come diciamo in Liguria una belinata...C'è solo un particolare che stona a mio avviso.....l'adesivo che hai applicato sull'attacco manubrio!
EDIT: oltre alla falsa borraccia bianca!![]()
Beh...lo schema grafico penso che sarebbe davvero difficile modificarlo senza aggravio di costi...ma le colorazioni è fattibile...Orbea lo fa.Dipende (dal mio punto di vista) da cosa ti consentono di fare con la personalizzazione.....molte volte infatti il limite non sono tanto i colori (anche, come spesso accade nel caso di Colnago) quanto lo schema grafico/disposizione dei colori stessi e che nella maggior parte dei casi non è modificabile.
Allora prendi una falsa borraccia nera e gli applichi un adesivo Colnago....La falsa borraccia marchiata Colnago nera introvabile e bianca ora pure....
l'adesivo come diciamo in Liguria una belinata...![]()
Old style Rim.....per nostalgiciSinceramente la C64 che ho usato stamattima mi piace ancora molto, mi trovo benissimo, per me rimane la migliore bici provata. Perfetto equilibrio tra tecnica, desing, prestazioni e confort.

Si, si....era per dire che a volte non è tanto il colore proposto a non valorizzare un telaio, quanto lo schema grafico....e in questi casi la personalizzazione "risolve" poco.Beh...lo schema grafico penso che sarebbe davvero difficile modificarlo senza aggravio di costi...ma le colorazioni è fattibile...Orbea lo fa.
Meglio della V5?Sinceramente la C64 che ho usato stamattima mi piace ancora molto, mi trovo benissimo, per me rimane la migliore bici provata. Perfetto equilibrio tra tecnica, desing, prestazioni e confort.
concordo in pieno, per me l' ultima serie C rimane la C60Sarò sincero, guardo la mia C60, le mie C40, poi questa C72 e, no, non mi smuove nulla: bellissima come la C68, ma non ha quel qualcosa in più che non so spiegare.
Poi, come dico sempre, se vendono fanno bene
Eh no...le hai tutte e 2 ...devi rispondereC'è la domanda di riserva![]()
Beh....la nuova è superiore in tutto...tranne che in discesa dove le differenze sono minime, per il mio modo di guidare. Faccio presente che l'avantreno è completamente differente come angolo sterzo, trail, rake e cuscinetti sterzo.Eh no...le hai tutte e 2 ...devi rispondere
Io ad esempio anche se la disc che ho è di un altra marca,con la C60 rim c'è una bella differenza a favore della nuova.
Ah ecco...ok è come pensavo.Beh....la nuova è superiore in tutto...tranne che in discesa dove le differenze sono minime, per il mio modo di guidare. Faccio presente che l'avantreno è completamente differente come angolo sterzo, trail, rake e cuscinetti sterzo.
Sinceramente la C64 che ho usato stamattima mi piace ancora molto, mi trovo benissimo, per me rimane la migliore bici provata. Perfetto equilibrio tra tecnica, desing, prestazioni e confort.
Secondo me anche questa C72 è senza tempo...come lo è la steelnovo.E' l'ultima bici senza tempo uscita da Colnago.
E soprattutto riporta la firma del Cavaliere (ora Ingegnere).

Ambedue gran Belle Bdc, non tramontano maiSecondo me anche questa C72 è senza tempo...come lo è la steelnovo.
Dove l'hai vista?Vista dal vivo la C72 è molto bella, tutti i tubi e le giunzioni appaiono più sottili e armoniose. Trovo buona l'idea di spezzare la giunzione in zona sterzo così che sia evidente che è fatta così e non è un compromesso perché la giunzione ci doveva essere.
Colore rosso - nero un po' anonimo ma montata DA e ruote enve con scritta in bianco e manubrio a pacco attira comunque lo sguardo.
Per chi si intende di Bici .....è ovvio che questa " vale" di più di quelle attuali.....e quanto è in questo dettaglio ne è il motivo.....Sinceramente la C64 che ho usato stamattima mi piace ancora molto, mi trovo benissimo, per me rimane la migliore bici provata. Perfetto equilibrio tra tecnica, desing, prestazioni e confort.