Colnago Club - Capitolo 8

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.720
4.219
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Sinceramente la C64 che ho usato stamattima mi piace ancora molto, mi trovo benissimo, per me rimane la migliore bici provata. Perfetto equilibrio tra tecnica, desing, prestazioni e confort.
C'è solo un particolare che stona a mio avviso.....l'adesivo che hai applicato sull'attacco manubrio! :mrgreen:

EDIT: oltre alla falsa borraccia bianca! smackbutt

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.979
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Dipende (dal mio punto di vista) da cosa ti consentono di fare con la personalizzazione.....molte volte infatti il limite non sono tanto i colori (anche, come spesso accade nel caso di Colnago) quanto lo schema grafico/disposizione dei colori stessi e che nella maggior parte dei casi non è modificabile.
Beh...lo schema grafico penso che sarebbe davvero difficile modificarlo senza aggravio di costi...ma le colorazioni è fattibile...Orbea lo fa.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.720
4.219
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Beh...lo schema grafico penso che sarebbe davvero difficile modificarlo senza aggravio di costi...ma le colorazioni è fattibile...Orbea lo fa.
Si, si....era per dire che a volte non è tanto il colore proposto a non valorizzare un telaio, quanto lo schema grafico....e in questi casi la personalizzazione "risolve" poco.

• Wow
Reactions: idolo71

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.630
2.113
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Eh no...le hai tutte e 2 ...devi rispondere
Io ad esempio anche se la disc che ho è di un altra marca,con la C60 rim c'è una bella differenza a favore della nuova.
Beh....la nuova è superiore in tutto...tranne che in discesa dove le differenze sono minime, per il mio modo di guidare. Faccio presente che l'avantreno è completamente differente come angolo sterzo, trail, rake e cuscinetti sterzo.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.438
1.852
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Sinceramente la C64 che ho usato stamattima mi piace ancora molto, mi trovo benissimo, per me rimane la migliore bici provata. Perfetto equilibrio tra tecnica, desing, prestazioni e confort.

E' l'ultima bici senza tempo uscita da Colnago.
E soprattutto riporta la firma del Cavaliere (ora Ingegnere).

• Mi piace
Reactions: barce

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Vista dal vivo la C72 è molto bella, tutti i tubi e le giunzioni appaiono più sottili e armoniose. Trovo buona l'idea di spezzare la giunzione in zona sterzo così che sia evidente che è fatta così e non è un compromesso perché la giunzione ci doveva essere.

Colore rosso - nero un po' anonimo ma montata DA e ruote enve con scritta in bianco e manubrio a pacco attira comunque lo sguardo.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.785
33.159
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vista dal vivo la C72 è molto bella, tutti i tubi e le giunzioni appaiono più sottili e armoniose. Trovo buona l'idea di spezzare la giunzione in zona sterzo così che sia evidente che è fatta così e non è un compromesso perché la giunzione ci doveva essere.

Colore rosso - nero un po' anonimo ma montata DA e ruote enve con scritta in bianco e manubrio a pacco attira comunque lo sguardo.
Dove l'hai vista?

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.550
2.355
Visita sito
Bici
BMC
Per chi si intende di Bici .....è ovvio che questa " vale" di più di quelle attuali.....e quanto è in questo dettaglio ne è il motivo.....
Screenshot_20260416_232841_Chrome.jpg