Pro stagione 2026

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.165
5.556
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
il problema l'avevano avuto con le bici Specialized da crono. di per sé quelle da strada erano ok. diciamo che nel 2007 Specialized aveva ancora mooolta strada da fare. non c'era paragone, allora, con Time
mica tanto...
Boonen si era fatto fare una bici da un telaista con adesivi Specy e plateale una sua vittoria indicando la bici
Bettini non faceva più una curva

poi ci sarà molta leggenda nei miei ricordi sbiaditi, ma ai tempi, Time era il meglio che si poteva trovare e sono passati ad un marchio "ricco" ma che doveva ancora trovare una quadra sui pro... sempre a mia memoria

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.576
1.889
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
mica tanto...
Boonen si era fatto fare una bici da un telaista con adesivi Specy e plateale una sua vittoria indicando la bici
Bettini non faceva più una curva

poi ci sarà molta leggenda nei miei ricordi sbiaditi, ma ai tempi, Time era il meglio che si poteva trovare e sono passati ad un marchio "ricco" ma che doveva ancora trovare una quadra sui pro... sempre a mia memoria
Mio fratello ha ancora una sworks del 2006 (o 2007)comprata usata, tutta dura ace, con cui ci ho pedalato tanto. Per me, ed il precedente proprietario che era un signor ciclista, è stata una gran bella bici. Da quello che mi ricordo erano bici decisamente apprezzare. Poi non so effettivamente se i prof erano a loro agio.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.653
44.545
100
dove capita
Visita sito
mica tanto...
Boonen si era fatto fare una bici da un telaista con adesivi Specy

Si legge in giro che ci avesse vinto maglia verde e due tappe al Tour, ma in realtà solo a inizio stagione aveva usato un telaio fatto da Pegoretti, ma solo perché non c'era lo stampo della Specy nella taglia di Boonen.
Al Tour la Specy la aveva.

gbTour05BoonenBikeGreen.jpg

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.684
10.722
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Correzione di classifica alla Gran Camino, dopo la revisione dei tempi si scopre che oggi con la magia di leader della generale partirà Pinarello e non Nordhagen ;pirlùn^

Niente trittico delle ardenne per Ayuso a causa di un infezione virale :doh:
PS: intanto Skjelmose :-x

• Mi piace
  • Wow
Reactions: bad and andry96

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.165
5.556
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Si legge in giro che ci avesse vinto maglia verde e due tappe al Tour, ma in realtà solo a inizio stagione aveva usato un telaio fatto da Pegoretti, ma solo perché non c'era lo stampo della Specy nella taglia di Boonen.
Al Tour la Specy la aveva.

gbTour05BoonenBikeGreen.jpg
mi riferivo alle prime corse dell'anno, ora non ricordo la gara, ma che indicasse il telaio post vittoria
ps: avendo avuto sia fulcrum speed che light e i mozzi sono diversi ... secondo me quelle in foto sono Bora rimarchiate (comunque sempre in famiglia)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.247
30.483
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia