il problema l'avevano avuto con le bici Specialized da crono. di per sé quelle da strada erano ok. diciamo che nel 2007 Specialized aveva ancora mooolta strada da fare. non c'era paragone, allora, con Time
mica tanto...il problema l'avevano avuto con le bici Specialized da crono. di per sé quelle da strada erano ok. diciamo che nel 2007 Specialized aveva ancora mooolta strada da fare. non c'era paragone, allora, con Time
Mio fratello ha ancora una sworks del 2006 (o 2007)comprata usata, tutta dura ace, con cui ci ho pedalato tanto. Per me, ed il precedente proprietario che era un signor ciclista, è stata una gran bella bici. Da quello che mi ricordo erano bici decisamente apprezzare. Poi non so effettivamente se i prof erano a loro agio.mica tanto...
Boonen si era fatto fare una bici da un telaista con adesivi Specy e plateale una sua vittoria indicando la bici
Bettini non faceva più una curva
poi ci sarà molta leggenda nei miei ricordi sbiaditi, ma ai tempi, Time era il meglio che si poteva trovare e sono passati ad un marchio "ricco" ma che doveva ancora trovare una quadra sui pro... sempre a mia memoria
mica tanto...
Boonen si era fatto fare una bici da un telaista con adesivi Specy

mi riferivo alle prime corse dell'anno, ora non ricordo la gara, ma che indicasse il telaio post vittoriaSi legge in giro che ci avesse vinto maglia verde e due tappe al Tour, ma in realtà solo a inizio stagione aveva usato un telaio fatto da Pegoretti, ma solo perché non c'era lo stampo della Specy nella taglia di Boonen.
Al Tour la Specy la aveva.
![]()
L'affatichi, lei sbaglia e disboschi l'amazzoniaBoh, avevo cercato su Google 'MBH doping' e simili e non mi erano usciti risultati...
E poi la AI è quasi umana, come certifica un'autorevole testata:
Vedi l'allegato 517858
in realtà lui E' l'AI

credevo fosse AIPogi per tenere lontani gli amatori ha la moto di scorta. Jonas la cassa con musica rumena ed i fantasmini
vinge re dei panno fantasmini e 7w/kg 
Dopo enne anni la Soudal Quickstep lascia la Specialized e passa a Merida
Passi la musica, passi il volume, ma vogliamo parlare dei fantasmini?Pogi per tenere lontani gli amatori ha la moto di scorta. Jonas la cassa con musica rumena ed i fantasmini

Pensa che c è ancora un sacco di gente a cui piacciono….Passi la musica, passi il volume, ma vogliamo parlare dei fantasmini?![]()