scoccy
Lone Wolf
- 19 Luglio 2013
- 1.005
- 327
- Bici
- ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
potrebbe essere che quando si spegne in automatico il telefono, smette di lavorare anche l'app strava. devi dare il permesso di usarlo senza restrizioni, ovvero senza risparmio energia ecc. si trova nelle impostazioni android. per fare la prova del 9 fai anche un giro breve di 5 min lasciando il tel sempre acceso e vedi se registra cotrrettamenteCiao regass
Uso da sempre strava su cellulofono android.
Qualche problemino nelle registrazioni l'ho già avuto tempo addietro, comunque sempre poi tutto risolto anche aggiornando l'app.
Ultimamente però succede che non mi registra più il giro, questo almeno nelle ultime 4 uscite!!
Ho già aggiornato l'app , uscito stamattina e al ritorno nuova spiacevole sorpresa con nessuna registrazione in strava ....
Come sempre prima di partire ho attivato sul cellulare il GPS, avviato strava, cliccato sul pulsante registra e poi appena "preso" il GPS ho avviato la registrazione. Al ritorno tempo giro pari a zero come i km....
Succede anche ad altri??
Cellulare samsung galaxy a15 con android 14
P.s. : ho sempre avviato e registrato con strava senza connessione internet attiva sul cellulare x risparmiare batteria, ed attivato internet solo a fine giro X salvare i dati su app strava ed ha sempre funzionato senza alcun problema