Fatte tutte e due quelle da laverda...salite dure in zona credo di averle fatte quasi tutte...tranne quelle degli euganei visto che non ci sono mai andatoMai fatta anche se so dell'esistenza di quei posti...nulla di estremo però
Fai sanluca da laverda e poi mi dici![]()






