Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.474
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Fatte tutte e due quelle da laverda...salite dure in zona credo di averle fatte quasi tutte...tranne quelle degli euganei visto che non ci sono mai andato:mrgreen:
Euganei? Ci si va quando piove o fa freddo sui monti...ci sono tante salitine dure ma bisogna conoscerle altrimenti si fanno 120 km di piana x fare Teolo che è tipo Asolo ma molto piu facile...
Non pensavo ti piacessero quelle dure, quindi hai fatto anche tutti i versanti del grappa e tomba? E tutte di sanluca? Anche il mitico kunkele? E quelle dure del montello? Ca' del Poggio? Col Visentin? Cansiglio da Puos o da Chies?
 
  • Mi piace
Reactions: Cek96

Cek96

Pedivella
2 Gennaio 2024
350
1.945
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Euganei? Ci si va quando piove o fa freddo sui monti...ci sono tante salitine dure ma bisogna conoscerle altrimenti si fanno 120 km di piana x fare Teolo che è tipo Asolo ma molto piu facile...
Non pensavo ti piacessero quelle dure, quindi hai fatto anche tutti i versanti del grappa e tomba? E tutte di sanluca? Anche il mitico kunkele? E quelle dure del montello? Ca' del Poggio? Col Visentin? Cansiglio da Puos o da Chies?
Grappa tomba kunkele fatti...tranne cismon che credo non farò mai...San Luca oltre quelle da laverda fatta quasi tutta val d'inverno ma non finita per frana...in programma marosi prandi e via erta..montello mai andato e neanche le ultime che hai scritto.
Si mi piacciono quelle dure ma devo avere una buona condizione sennò diventa un' agonia.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.474
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Grappa tomba kunkele fatti...tranne cismon che credo non farò mai...San Luca oltre quelle da laverda fatta quasi tutta val d'inverno ma non finita per frana...in programma marosi prandi e via erta..montello mai andato e neanche le ultime che hai scritto.
Si mi piacciono quelle dure ma devo avere una buona condizione sennò diventa un' agonia.
Allora caribollo e appena arrivi su a crosara dx e subito a sx per via erta
Cismon in estate al mattino non è male perché fresca...è duretta ma non estrema
Marosi prandi forse è quella con le pendenze peggiori...pure il Mago da Molvena non scherza
 
  • Mi piace
Reactions: Cek96

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.160
1.453
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Speri che non sempre ci azzeccano.
Eh, il pensiero magico di noi cicloamatori :mrgreen:.
Ad ogni modo, il radar meteo non "c'azzecca" ma rileva la situazione di pioggia, grandine e neve in tempo reale e poi ne calcola il moto per il nowcasting.
Credo che per noi ciclisti sia uno strumento utilissimo e affidabile.
 
  • Mi piace
Reactions: Exxo and bicilook