Che grande...ha fatto un bel numeroAmstel.....olè!
![]()
Alla PogyChe grande...ha fatto un bel numero
Si ispirano tutti/tutte a lui alla UAE...Alla Pogy
È il loro muso/ispiratoreSi ispirano tutti/tutte a lui alla UAE...
eh... la nuova V6 potrebbe somigliare molto a questo telaioEhm... intanto non è una Colnago...
Terribilmente attratto geometria: lunga , bassa, angolo piantone verticale, piega disponibile con diversi livelli di stack per adattare la posizione. Esteticamente "forte" e di una "ignorantezza" esagerata .
Ridley Noah fast 3.0

cioè la v6 che diventa un biciclettone ultra aero estremo? ma son notizie che avete o fantasie?eh... la nuova V6 potrebbe somigliare molto a questo telaio![]()
"gli" serve una bici aero.. la Y1rs è obbligato perchè altrimenti l'alternativa è la V5 che non ha forme aero. Poi che si chiami V6 , Concept 2 o altro.. non penso Y2rs, quella se uscirà sarà un'evoluzione della 1cioè la v6 che diventa un biciclettone ultra aero estremo? ma son notizie che avete o fantasie?

la bici aero è la y1, è la più aero del wt"gli" serve una bici aero.. la Y1rs è obbligato perchè altrimenti l'alternativa è la V5 che non ha forme aero. Poi che si chiami V6 , Concept 2 o altro.. non penso Y2rs, quella se uscirà sarà un'evoluzione della 1
boh ok...non fantasie... io chiesi anche se piaceva la Merida Reactor..... bo?! soffiate???![]()
Mai dire Mai..cioè la v6 che diventa un biciclettone ultra aero estremo? ma son notizie che avete o fantasie?
si.. ma è anche quella più "impegnativa" .. serve una via di mezzola bici aero è la y1, è la più aero del wt
boh ok...
eh dio la ridley noah non la prenderei da esempio di via di mezzo ecco, è quantomeno estrema per forme e posizionesi.. ma è anche quella più "impegnativa" .. serve una via di mezzo
Ho comprato Colnago quando Pogacar nessuno lo conosceva, con questo telaio ho avuto due incidenti molto gravi e salvo i graffi non ha subito alcun danno, l'ho visto smontato e se guardi la serie sterzo e il movimento centrale ti rendi conto come sono costruite le Colnago.C72: riguardo i "nuovi adesivi"... adesso partirà la moda di scrivere il marca in piccolo sull'obliquo?
allora lasciati dire che di "Colnago" è rimasto solo l'adesivo e forse non fanno neppure più quello in Italia.
E' l'idea di avere una Colnago al posto della Cube... che magari la seconda a livello di telaio è messa meglio.
Colnago VENDE perchè c'è Pogacar... lo sanno e sparano cifre e modelli come se non ci fosse un domani, e il "domani" è il termine del contratto. Come fa festa, di Colnago torneranno a venderle come prima solo che non saranno le bici di prima, saranno dei semplici telai fatti dove le fanno tutte a cifre più alte e basta
appunto... quando smette se faranno la Y3rs e nessuno ci vince, non ne venderanno 1Mai dire Mai..
Ora Colnago è diventata una Media Company![]()
Parer mio, che le Attuali Colnago siano delle bici ben progettate e ben eseguite.appunto... quando smette se faranno la Y3rs e nessuno ci vince, non ne venderanno 1
una aero meno estrema con la scritta Colnago la venderanno...

XS, con i miei 169cm e 81,5 cm di cavallo mi andrebbe a pennello.non so che in che taglia la prenderai, ma guardando un po’ il mondo Colnago ho piacevolmente constatato che hanno dei piantoni con angolo al passo con i tempi. Detto questo, solo la Y1 può essere confrontata con la Noah fast 3.0; ironico però che l’angolo piantone della Y1, dichiarato virtuale e devo ancora capire che diavolo intendono esattamente, sia uno dei meno aggressivi della linea (principalmente ho guardato v5rs e c72) man mano che le taglie diventano più grandi. Ad ogni modo, quel che in realtà volevo dirti è che, essendomi un po‘ documentato sulla Noah nei mesi scorsi, non ci scommetterei che lo stack ai comandi sarà tremendamente basso, anzi, per come è strutturato il manubrio potresti ritrovarti come sei ora o anche un pochino più alto; stessa cosa accade, secondo me, con la S5, la Y1, la One (a seconda della versione di manubrio che scegli). In buona sostanza anche se il rapporto stack/ reach del telaio fosse da capogiro c’è da considerare che hanno e stanno strutturando le pieghe in maniera diversa.
Non so se hai mai considerato la Y1 perché l’ordine di spesa del frameset direi che è equivalente a quello della Noah, però onestamente io andrei di Noah (colore heritage fantastico), certamente per il piantone, e poi per non avere l’ulteriore vincolo del reggisella della Y1. Di contro, Ridley, almeno dalle mie parti, è assente
arriva già la nuova R?In ogni caso non compro nulla senza prima vedere "l'anteprima" dei modelli BMC del prossimo anno. Se tutto va come deve questa settimana ne saprò qualcosa
In realtà non si sa granché ma è il modello più probabile. È in giro dal 2023 (sia pure con tutti i problemi che ci sono stati), probabile che per il 2027 qualcosa possa uscirearriva già la nuova R?
E come hai fatto a calcolare quanto piu basso verrebbe la Noah? con le quote fornite si può fare qualcosa (con un pochino di impegno e sperando che il disegno del manubrio sia in scala).XS, con i miei 169cm e 81,5 cm di cavallo mi andrebbe a pennello.
angolo piantone 76°, stack 504mm e Reach 399mm. abbinata alla piega con rise di 55mm mi sembra bella estrema... a pari lunghezza (anzi poco di più) verrebbe circa 18mm più bassa della mia attuale bmc R e dovrei prendere la piega con rise maggiore o infilare 1 spessore sotto secondo li risultato estetico.
La Y1 me l'hanno offerta in prova più di una volta ma ho rifiutato. non sono interessato perché non mi piace, il profilo della forcella e l'anteriore in generale non lo digerisco nella mia misura. Chi la sta usando me ne parla anche molto bene, però poi alla fine non la ha comprata / tenuta.
In ogni caso non compro nulla senza prima vedere "l'anteprima" dei modelli BMC del prossimo anno. Se tutto va come deve questa settimana ne saprò qualcosa.
c'è un disegno tecnico del manubrio sul manuale con le quote e i punti di riferimento. (anche se non viene fornita la misura del back sweep)E come hai fatto a calcolare quanto piu basso verrebbe la Noah? con le quote fornite si può fare qualcosa (con un pochino di impegno e sperando che il disegno del manubrio sia in scala).