Non mi sembra molto grande come taglia, ma forse è la foto che inganna.
Comunque a mio avviso questa colorazione è quella che rende maggiormente sulla Y1rs insieme a quella nero/blu-viola....vista dal vero è veramente tanta roba, mi piace particolarmente il motivo grafico usato per la transizione dal bianco al nero (lo preferisco di gran lunga a uno stacco secco oppure all'effetto sfumato).....e se non ci fossero le scritte che rimandano al team UAE sarebbe ancora meglio.
Comunque guardando anche le gare in TV devo dire che il "cuneo di raccordo" serie sterzo/tubo orizzontale che serve nel caso di montaggio spessori sotto l'attacco manubrio è quello meglio realizzato ed esteticamente gradevole tra tutti i modelli sul genere (vedi Cervélo S5, Factor One e compagnia).
Certo che per rendere al meglio questo telaio ha bisogno di svettamento sella e profilo
ruote importanti....quella in foto a mio avviso è praticamente perfetta a livello di proporzioni (ma starebbe ugualmente bene anche con 20mm in meno di fuorisella).....trovo solo un difetto: il carrello color argento della sella!