Che è quello che si è visto un pò sino a ieri. Nel senso che a mio avviso facendo corsa di testa potrebbe pagare i cambi di ritmo (ieri comunque non ho visto delle gran passate tra i primi) ma se va su regolare poi non crolla.
Il problema per lui è che di squadre forti che hanno necessità di uomini in grado di controllare il gruppo non ce ne sono tante (per controllare il gruppo devi avere anche atleti da primissime posizioni). Per capirci dovrebbe finire in una UAE, Visma,
Red Bull o simili. E mi pare un filo ambizioso il passo ad oggi.
Alle squadre che hanno magari l'uomo in top 10 difficilmente può servire il gregario da salita. Per carità se sei ottavo a un quarto d'ora e va via quello che è nono magari le squadre dei primi 3 si disinteressano e tocca tirare, ma sono situazioni un pò limite.