A dire il vero mi aspettavo una vittoria più netta, a scanso di equivoci ha vinto bene, ma sarà che ho ancora negli occhi la prestazione extraterrestre che ha fatto Pogacar lo scorso anno, lui invece ha stravinto ma è ancora terrestre gli altri sono rimasti li a 10 metri mentre lo scorso anno quanto ha aperto il gas gli altri sono sparitiPaolo Sesso è fortino
Seixas si è persino alzato sui pedaliA dire il vero mi aspettavo una vittoria più netta, a scanso di equivoci ha vinto bene, ma sarà che ho ancora negli occhi la prestazione extraterrestre che ha fatto Pogacar lo scorso anno, lui invece ha stravinto ma è ancora terrestre gli altri sono rimasti li a 10 metri mentre lo scorso anno quanto ha aperto il gas gli altri sono spariti

Ad un certo punto credo abbia addirittura sentito un leggero mal di gambe...Seixas si è persino alzato sui pedali![]()
appena monta le orecchie aero sono c@zzi per tutti
La squadra non è all’altezza di supportarlo al Tour.La domanda adesso è: Tour sí o no?
Per il 2026 la squadra era orientata per un esordio nei grandi giri ma alla Vuelta. Ma a questo punto perché non il Tour. Tanto in quanto francese deve sbatterci contro comunque, giornali, tifosi, presidenti ecc. Un anno in più cambierebbe poco
Per me Tour siLa domanda adesso è: Tour sí o no?
Per il 2026 la squadra era orientata per un esordio nei grandi giri ma alla Vuelta. Ma a questo punto perché non il Tour. Tanto in quanto francese deve sbatterci contro comunque, giornali, tifosi, presidenti ecc. Un anno in più cambierebbe poco
La domanda adesso è: Tour sí o no?
Perchè no? Non conta cosa vai a fare conta che tu sia pronto per fare quel che devi. Se lui deve andare lì per vincere non è pronto. Se deve andare lì per fare esperienza e magari un podio o una top 5 penso non sia utopia pensarlo senza pretenderlo. Il punto è tutto qui. Non pretendere nulla da un diciannovenne senza esperienza nei grandi giri. E tutto quel che viene è guadagnato. Sarà comunque esperienza.La domanda adesso è: Tour sí o no?
A che gli serve la squadra? Mica andrebbe lì per vincere. Io credo che possa tranquillamente correre sulle ruote dei gregari Bora Uae e Visma e casomai subire i loro capitani (soprattutto Uae e Visma). Pogacar all'esordio ha vinto il Tour senza squadra e non era il Pogacar di ora. Remco ha fatto podio senza squadra era anche lui all'esordio e non direi che sulla carta in una competizione del genere fosse più accreditato. Per fare esperienza magari una tappa magari una top 5/10 senza obblighi preordinati la squadra non gli serve.La squadra non è all’altezza di supportarlo al Tour.