Il ciclismo è uno dei pochi sport dove un amatore di qualsiasi livello può "confrontarsi" sugli stessi percorsi che affrontano gli atleti top che praticano lo stesso sport.
Come Mas?
Il ciclismo è uno dei pochi sport dove un amatore di qualsiasi livello può "confrontarsi" sugli stessi percorsi che affrontano gli atleti top che praticano lo stesso sport.
Infatti così non sembra male per nienteNon è cosi male tutto sommato
E invece no
![]()
Sì.... però è cmq già impressionante...come hanno passato un loro collega che in gruppo ci sta e anche bene.Quello che scrivi è vero, però ho sempre pensato che sia un po' un uno dei "problemi" del ciclismo (in parte anche della corsa a piedi).
Quindi viene naturale fare un confronto di quanto vado "io" in bici rispetto a quanto vanno "loro".
Immaginatevi un classificato che gioca a tennis che prova rispondere ad un servizio ad oltre 200kmh di Sinner, o una squadra di terza categoria che gioca 90 minuti contro il Bayern Monaco, o un motociclista, che la domenica va sul Lago di Como, in sella ad una Desmosedici al Mugello... Si potrebbe andare avanti all'infinito...
Come Mas?![]()

Si dai alla Fine Mas è solo un amatore che si allena piu' di altri....La differenza tra i big e un amatore è enorme.
Però tra i big e Mas ci sono almeno un paio di ordini di grandezza. Lui alla fine è un buon professionista.![]()

A me piace! Dalla foto sembrava grigia, mentre dagli spoiler e da questa foto è verdina!Non è cosi male tutto sommato
E invece no
![]()
sembra grande perchè ha le pedivelle corte ... sarà sicuramente un 50 (esagerando 52)Un padellone del genere neppure a scendere dal rombo potrei minimamente pensare di usarlo
sembra una di quelle piastre dove cucinare le piadine![]()

Quello che si chiedeva anche Mas sul Ventoux un giorno: "ma io che mestiere faccio?"

E fu proprio in quell'occasione che gli rimbalzò in testa la frase resa celebre dal pugile Roberto Duran:
no Mas!![]()
Beh, ci siamo vicini, si è ritirato dopo 2 tappe e chiuso la stagione 2025. Quest'anno ha corso Catalunya (24°) e due gare spagnole a gennaio di apertura stagione.
Un po' male ci è rimasto![]()
Il bello (per lui) è che ha ancora 3 anni e mezzo di contratto con Movistar.
A questo punto la carriola diamola a Tadej e Paul :)Non so te, ma se a 25kmh stacca il motore in salita io di sicuro non riesco a rilanciare 25kg di carriola....![]()
A questo punto la carriola diamola a Tadej e Paul :)
Già uno corre con la bici del Decathlon...
![]()

l'altro ha quella con il manubrio rotto.......![]()
ma dici quelli che la reputavano un cesso o quelli che la prenderebbero se non avessero la colnago più bellissima di tutti i tempi?Ti segnalo a Dom Perignon e WolfMarco. Hai finito di vivere.

comunque domenica, per un attimo, l'ho immaginato...Vince Seixsas, lunedì bici Vanrysel a 20k - 30k eur....Già uno corre con la bici del Decathlon...
![]()

...io ho fatto un investimento e l'ho presa prima ancora che iniziassero a vincere , ahahahahah !!!!!!!comunque domenica, per un attimo, l'ho immaginato...Vince Seixsas, lunedì bici Vanrysel a 20k - 30k eur....![]()
Probabilmente anche il più povero tecnicamente.Se salta anche Vingegaard avremo il Giro più incerto della storia moderna![]()