Sempre più convinto che stia facendo un pensierino al giro
Sempre più convinto che stia facendo un pensierino al giro
Quando vedo il bordino sulla sua manica sx penso sempre al trio Alessandra De Stefano/BeppeConti/Garzelli. Voi no?Siore-siori, la nuova divisa della NetCompany-Ineos-TotalEnergies
![]()
E, a seguire, i negozi della catena invasi dal popolo inneggiante al socialfaggianesimo.comunque domenica, per un attimo, l'ho immaginato...Vince Seixsas, lunedì bici Vanrysel a 20k - 30k eur....![]()
Quest'anno sì guarderà il giro per i panorami allora.Probabilmente anche il più povero tecnicamente.
magari vittoria no ma un netto vantaggio sugli avversari di classifica sìCosa aspettarsi da Pogacar al cronoprologo i 3.2km al romandia? vittoria netta o cos'altro?
Cosa aspettarsi da Pogacar al cronoprologo i 3.2km al romandia? vittoria netta o cos'altro?
domani invece si invola sull'ultima salita e si fa ~30km verso l'arrivo da solo? potenzialmente se si spreme potrebbe vincerle tutte!Secondo me vince netto. Sulla salita finale rifà l'asfalto.
domani invece si invola sull'ultima salita e si fa ~30km verso l'arrivo da solo? potenzialmente se si spreme potrebbe vincerle tutte!
Secondo me vince netto. Sulla salita finale rifà l'asfalto.
Se vincesse pure i cronoprologhi da 3km mancherebbero solo le volate di gruppoE invece no. Vinto Joao Godon.
Sbarellava di brutto sulla nuova Colnago. Forse posizione da rivedere?
Solo 5o, peggior risultato stagionale, crisi Pogacar!Se vincesse pure i cronoprologhi da 3km mancherebbero solo le volate di gruppo
Se vincesse pure i cronoprologhi da 3km mancherebbero solo le volate di gruppo
Debacle bici sbagliata, é.crisiE invece no. Vinto Joao Godon.
Sbarellava di brutto sulla nuova Colnago. Forse posizione da rivedere?
è che gli faceva male il ginocchio, altrimenti....Mamma mia sembra motogp
comunque domenica, per un attimo, l'ho immaginato...Vince Seixsas, lunedì bici Vanrysel a 20k - 30k eur....![]()
no vi prego dai. Ma come mai gode di tutto questo credito? boh
per dire, pistard, anche i fratelli Yates hanno iniziato con la pista. anche Hindley.2) Derek Gee. pistard, 29 anni, miglior risultato un 4° posto a 6' dal primo (Simon Yates, non Merckx).