Sempre meglio di avere scritto UAE o Iride World Champion.......è sicuramente più " coerente" con l'utilizzatore finale, che non è né degli Emirati né un Campione del Mondo.....è ITALIANO!A me tutto sto tricolore non entusiasma.
Sempre meglio di avere scritto UAE o Iride World Champion.......è sicuramente più " coerente" con l'utilizzatore finale, che non è né degli Emirati né un Campione del Mondo.....è ITALIANO!A me tutto sto tricolore non entusiasma.

se piace sì, se non piace no!Secondo voi,per un'amatore che fa circa 13.000 km e più di 200.000 d+ all'anno, la Y1rs è consigliata?
detto che se non fai gare conta che la bici ti piaccia e sia della taglia giusta, il resto fa zeroSecondo voi,per un'amatore che fa circa 13.000 km e più di 200.000 d+ all'anno, la Y1rs è consigliata?
detto che se non fai gare conta che la bici ti piaccia e sia della taglia giusta, il resto fa zero
sarei curioso di sentire qualche feedback prima di prendere una bici così, nel senso che i primi pareri che ho sentito sono di bici molto impegnativa da guidare, qualcuno diceva anche poco rigida( questo dubito si senta...)
io per godermi le salite preferirei una bici diversa più comoda e leggera e con ruote medie, la v5rs in questo credo sarebbe ottima ma anche la c72, poi appunto de gustibus
concordo in pieno con @andry96 , stessi feedback di amici possessori, dal vivo non mi dispiace affatto ma rimango per linee e caratteristiche di bici più classiche e da salita.Secondo voi,per un'amatore che fa circa 13.000 km e più di 200.000 d+ all'anno, la Y1rs è consigliata?
Beh sei già un ottimo amatore pertanto potrebbe comunque andare bene. Bisognerebbe provarla, Con il V5 e copertoncini da 28mmper ora ho fatto uscite lunghe fino a 180km e dislivello 2700-2800m spingendo moderatamente e la bici pur essendo rigida ma non una trave non mi ha mai affaticato. Sicuramente la Y1rs è più rigida e anche più estrema nel posizionamento, pertanto penso si adatti ad amatori con buona flessibilità articolare, comunque a prescindere uno prende ciò che gli piace, a meno che non diventi un calvario usarla.Secondo voi,per un'amatore che fa circa 13.000 km e più di 200.000 d+ all'anno, la Y1rs è consigliata?
Secondo voi,per un'amatore che fa circa 13.000 km e più di 200.000 d+ all'anno, la Y1rs è consigliata?
Vi è anche la C72 nera non so se ti è sfuggitaChe devo prendere quello che mi piace,è ovvio....l'unica cosa,di tutti i vari modelli prodotti fino ad ora,è la colorazione/finitura proposta. L'unica che si avvicina, è la V5RS dark livery
Non mi è sfuggita,ma nella C72 è la scritta COLNAGO troppo mignonVi è anche la C72 nera non so se ti è sfuggita

È importante ciò? Dev’esser bilanciata tutta la bici e lo è. Tante soluzioni all’avanguardiaNon mi è sfuggita,ma nella C72 è la scritta COLNAGO troppo mignon![]()
La scritta Colnago e' Abbinata Perfettamente al telaio.Non mi è sfuggita,ma nella C72 è la scritta COLNAGO troppo mignon![]()
Si,è la cosa che subito mi è balzata all'occhio negativamenteÈ importante ciò? Dev’esser bilanciata tutta la bici e lo è. Tante soluzioni all’avanguardia
Sono un troglodita,e non riesco a farmi passare le mie fisime sulle nuove tecnologie.È la tua....
Che sarebbe a dire?Sono un troglodita,e non riesco a farmi passare le mie fisime sulle nuove tecnologie.