pedalato per 3 giorni di fila , poi tempo fa mi ero preso di ferie anche domani e martedì ma giove pluvio pare che abbia deciso di fare la sua comparsa 

Questi per giretti corti sono perfetti:
Ho visto su Strava, tu sei completamente fuori!Ieri giro tosto da solo , ho fatto parecchio dislivello senza mai forzare e ho retto bene.

Ma cazzarola, mi spiace molto! In bocca al lupo, cerca di riprenderti.In questo we sono bloccato in maniera intensa, vedo in serata ma dubito di riuscire... al limite qualcosa di leggero.. oppure mi muovo a piedi
Fatto ieriGiro del Lys…

No, tu NON hai fatto il Lys!Fatto ieri
Non ti preoccupare che tra un paio di anni li farai anche tu.No, tu NON hai fatto il Lys!
Ho visto su Strava un giro da paura da oltre 2k d+ e >150km!
Quello è un giro impressionante in cui hai incluso ANCHE il Lys!
Bravo, io i vostri giri me li posso sognare!
Basta aver costanza , e la mente libera .Bravo, io i vostri giri me li posso sognare!

Non credo siano affidabili certi numeri...anche a me se esco con gente che viaggia forte mi ha segnato piu di 185 come picco ma di solito sto sempre piu basso come limite max e infatti credo sia un valore errato10 giorni fa' quasi 62 anni Vedi l'allegato 518986

Anche io rimango sempre più basso, intorno ai 176 bpm come max perché tendo sempre a non arrivare al limite, ma li ero alla fine di una rampa, dopo ne avevo già fatte altre 5 simili e ci sta' che sono arrivato a quei valoriNon credo siano affidabili certi numeri...anche a me se esco con gente che viaggia forte mi ha segnato piu di 185 come picco ma di solito sto sempre piu basso come limite max e infatti credo sia un valore errato

Però se di solito con sforzi intensi sei arrivato a 176 trovo impossibile che stavolta vai a 188...c'è troppa differenza rispetto al tuo solito (sempre che tu abbia fatto sforzi intensi massimali per arrivare ai 176 delle altre volte)Anche io rimango sempre più basso, intorno ai 176 bpm come max perché tendo sempre a non arrivare al limite, ma li ero alla fine di una rampa, dopo ne avevo già fatte altre 5 simili e ci sta' che sono arrivato a quei valori Vedi l'allegato 519020
Grande, super motivato! Sicuramente la pensione ed il tempo libero aiutano ma il tuo miglioramento è stato impressionante!Costanza e tanta voglia di migliorare la condizione fisica ottobre 2024 ho comprato la bici nuova , da gennaio 2025 iniziato dieta e piccole uscite al pascolo . Gennaio -Aprile 2026 70kg 40.000D+ tra rulli e uscite in bici e quasi 5000 km in strada e 2600km sui rulli . In 3 giorni 300 km con 3250 d+ . detto da me che faccio di cognome COSTANZO ci vuole tanta COSTANZA .![]()
Azzz... ma non è che sei iscritto al gruppo "Ciclisti under 40"?Non credo siano affidabili certi numeri...anche a me se esco con gente che viaggia forte mi ha segnato piu di 185 come picco ma di solito sto sempre piu basso come limite max e infatti credo sia un valore errato
quando vedo che sono vicino a 176 ,massimo 180 bpm tendo a non forzare di più e comunque sono sempre quei pochi secondi, io sono fatto così, appena esco di casa e faccio il primo cavalcavia,con pendenza ridicola, se spingo in po' supero subito i 150 bpmPerò se di solito con sforzi intensi sei arrivato a 176 trovo impossibile che stavolta vai a 188...c'è troppa differenza rispetto al tuo solito (sempre che tu abbia fatto sforzi intensi massimali per arrivare ai 176 delle altre volte)

Eh sì...effettivamente 8750 km in 4 mesi son pochini...Ultimi 10 giorni in sofferenza ma sono arrivato lo stesso ai 100.000 metri di dislivello.
Ora arrivano pioggia e freddo e spero di riprendere anche con i giri più lunghi e impegnativi...peccato aver perso giorni di festa e col sole, si potevano già fare bei giri sulle Dolomiti stando lì 2 notti
Ci rifaremo
Vedi l'allegato 519016
va a finire che ti manca un po' di fondo...
...sei un mostro uomo gatto 
Bravo Mauri.. così si faBasta aver costanza , e la mente libera .
Fidati che volendo ci riesci come tutti .
Io nel 2022 sono andato in pensione , pensavo : belin adesso viene il bello e si ricomincia a sgranchire le gambette . Macché , 2 operazioni alla schiena gennaio 2023 gennaio 2024 con inserimento di 5 gabbie in titanio per tenere fermo tutto , agosto 2024 operazione alla rachide cervicale , ero una larva che pesava 94kg a dicembre 2024. Costanza e tanta voglia di migliorare la condizione fisica ottobre 2024 ho comprato la bici nuova , da gennaio 2025 iniziato dieta e piccole uscite al pascolo . Gennaio -Aprile 2026 70kg 40.000D+ tra rulli e uscite in bici e quasi 5000 km in strada e 2600km sui rulli . In 3 giorni 300 km con 3250 d+ . detto da me che faccio di cognome COSTANZO ci vuole tanta COSTANZA .![]()