Glie l'ho gufata male!

Comunque incredibile il numero che ha fatto con una clavicola rotta! Davvero impressionante!
Glie l'ho gufata male!

Riguardando il video della caduta sembra che tocchi la ruota di chi la precedeShari Bossuyt vince sul bagnato lo sprint del gruppetto nonostante la spallata della sua compagna di madison Kopecky (relegata in ultima posizione del gruppo) davanti a Koch, Muzic e Paternoster.
Sfortunata Ciabocco che viene tirata giù da Rueegg a una dozzina di Km dall'arrivo: forse ha preso una buca/avvallamento ed è partita di lato travolgendo. L'italiana arriva con 2 minuti e mezzo ma ancora più sfortunata la svizzera che è costretta al ritiro.
Koch diventa la nuova maglia roja con 6" su Bossuyt e 10" su Lotte. Prima italiana Trinca Colonel 8a a 16".
Sì, sul sito RSI confermano questa ipotesi. Anche per lei, come Marianne, rottura della clavicola.Riguardando il video della caduta sembra che tocchi la ruota di chi la precede
moltissimo!!!!secondo me è migliorata, sul s.nicholas c'era pubblico, ma è una salita anonim tra le case,il discesone con lo stadio e la zona semi deserta industriale, non dirmi che ti piaceva?
Ieri era una salita davvero impossibile,al limite dell'umano.Non sto seguendo la Vuelta Woman in TV, mi baso su quello che scrivete. Ho sentito anch'io la notizia sulla Nieewadoma, penso che queste notizie l'abbiano distratta parecchio, considerato che lei è moooolto social, e in questa Vuelta non stia rendendo come il suo solito ?
Visto adesso un servizio di TNT Sport sulla tappa di ieri di 7 minuti, intitolato the brutal final climb ...ulhala uhlalal ulalahIeri era una salita davvero impossibile,al limite dell'umano.
Una salita che anche certe atlete che vanno forte in salita possono soffrire molto.
Cmq Vanderbreggen una macchina da guerra... maltempo e pendenze da muli,non ha mollato nemmeno un secondo.
Bravissima a tenere botta a pochi secondi la spagnola Blasi.
E oggi c'è l'Angliru.
Nota di geografia... potevano chiamarla pure Vuelta Galizia e Asturie... perché le altre regioni della Spagna non le hanno nemmeno viste da lontano...cmq posti bellissimi che stanno spingendo molto per la promozione del ciclismo come tutto il resto della Spagna.
Concordo assolutamenteTrovo assurde le rampe da garage alla Vuelta maschile, figuriamoci per quella femminile.
Che spettacolo è vedere un/una atleta arrancare alla velocità appena sufficiente per stare in piedi, e dove non ci sono attacchi ma solo selezione 'naturale'?
Mah...
Trovo assurde le rampe da garage alla Vuelta maschile, figuriamoci per quella femminile.
Che spettacolo è vedere un/una atleta arrancare alla velocità appena sufficiente per stare in piedi, e dove non ci sono attacchi ma solo selezione 'naturale'?
Mah...
Per me il ciclismo sopra al 15% andrebbe abolito!Trovo assurde le rampe da garage alla Vuelta maschile, figuriamoci per quella femminile.
Mah...
Io ci sono stato in vacanza in bici due estati fa. Molto bello però il clima è davvero poco invitante per la bici. Ad agosto giornate come quella di ieri erano normali. Ai Lagos de Covadonga c'era talmente poca visibilità che ho rischiato di schiantarmi in una vacca...Galizia e Asturie... perché le altre regioni della Spagna non le hanno nemmeno viste da lontano...cmq posti bellissimi che stanno spingendo molto per la promozione del ciclismo come tutto il resto della Spagna.
Per quanto possa contare il mio parere (nulla, esattoTrovo assurde le rampe da garage
Se guardiamo il riscontro immediato e quanto detto sopra probabilmente sì.figuriamoci per quella femminile
E' ancora molto provvisoria: dovrebbero esserci Vollering, Wiebes, Gigante che ritorna dopo l'operazione a fine anno, ELB, Persico e Trinca Colonel, Bunel (ieri 3a).Ma io non riesco a trovare la start list del Giro Donne, qualcuno può aiutarmi ?
(se Anna Van der Breggen deve montare un padellone molto fuori standard forse siamo un po' al limite? Non so. Ma sono curioso di vedere l'Angliru).
In effetti, contando un po' i denti, sembra una 10-52 di sram e davanti dovrebbe avere una 46... Se avesse una doppia col 34 sarebbe equivalente a 34-38.La salita finale di ieri la van der Breggen l'ha fatta con una padella incredibile.
Ci ha messo 4' (su 3,8km) più di Remco alla vuelta 2022, che invece l'avrà fatta col 40...
Purtroppo sono le montagne che incontrano per prime i venti e le correnti oceaniche .. per cui le nubi si addensano subito lì e il meteo cambia molto rapidamente.Io ci sono stato in vacanza in bici due estati fa. Molto bello però il clima è davvero poco invitante per la bici. Ad agosto giornate come quella di ieri erano normali. Ai Lagos de Covadonga c'era talmente poca visibilità che ho rischiato di schiantarmi in una vacca...