Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.333
22.273
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Volevo fare anche la Barricata, ma arrivato alla sbarra l'ho trovata chiusa per lavori forestali e non mi sono fidato.....

Merito dell'incoscienza :mrgreen:
Ti è andata bene perché quelli che hanno provato a farla nelle settimane scorse parlavano di sassi dappertutto, rami e tronchi da saltare.
È ancora presto x quella strada ma potevi fare enego o foza se proprio volevi allungare :mrgreen:
Ma ci sarà tempo più avanti e intanto finché il meteo è ballerino mi va anche bene, visto che non riesco ancora ad allungare

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
956
2.589
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Ti è andata bene perché quelli che hanno provato a farla nelle settimane scorse parlavano di sassi dappertutto, rami e tronchi da saltare.
È ancora presto x quella strada ma potevi fare enego o foza se proprio volevi allungare :mrgreen:
Ma ci sarà tempo più avanti e intanto finché il meteo è ballerino mi va anche bene, visto che non riesco ancora ad allungare

Ero già tirato con i tempi e quella deviazione buttata alle ortiche mi ha fatto tirare dritto a Primolano.

• Mi piace
Reactions: catman

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
888
4.188
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
ieri 91km 1550D+ salita Civiglio, Brunate Cao e rientro dalla Svizzera........ho faticato "troppo"sulla salita Civiglio Cao e quando ho affrontato il rientro dalla Svizzera ne ho patito le conseguenze...ho voluto la bicicletta e adesso pedalo.
PS La salita per CIvilgio da Como è ancora bloccata forse a Giugno riapre :vox: ...speriamo, cosi magari il Lombardia torna "serio"

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.915
19.292
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non so se anche da voi questa sera,ennesimo brutto temporale nel giro di pochi giorni. :ueh: NON VA BENE
Maggio piove ...da sempre.
Io ricordo un mese di maggio da bambino che ha piovuto tutti i giorni del mese.
Normalmente inizia a stabilizzarsi verso la fine di maggio...ma ormai non si capisce più niente col meteo...

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.535
6.186
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Non so se anche da voi questa sera,ennesimo brutto temporale nel giro di pochi giorni. :ueh: NON VA BENE

Ormai maggio è peggio di marzo ma è qualche anno che è cosi...ci sono state pure le alluvioni in Emilia e Romagna. Bisogna aspettare fine mese
Non lo so, il mese di Aprile o Maggio, dipende dall’anno, me lo ricordo sempre piovoso, quest’anno da me non ha ancora fatto una goccia, laghi e fiumi in sofferenza un po in tutto il Friuli, certo c’è stata parecchie neve questo inverno, ma l’impressione è sempre che qualcosa stia cambiando.