Eccomi, è appena andato via al me amis Wallace ( Lorenzo ) e mi ha fatto perdere il buonumore

. Provo a rispondere serenamente come ho fatto oggi......
Devo andare in garage a fare l' inventario delle gomme semi-spianate, ma le Tannus mi farebbero passare un inverno tranquillo.
Conta molto anche la sella, su quella nuova mi siedo molto più indietro e per ritrovare la comodità ho dovuto avanzarla parecchio. Potrebbe addirittura andar bene un telaio standard a questo punto.......pensa a cosa ho dovuto scrivere........
Io sono sempre stato molto prudente in discesa, mi ha dato fastidio solo un telaio in acciaio particolarmente "in piedi", le gomme non hanno mai rappresentato un grosso problema.
Ma poi...... perchè guardate sempre questi PR ? Che senso hanno ? Capisco alcuni segmenti di riferimento ma non è che si possa sempre star lì a cercare il miglioramento del tempo......
Il legno va trattato, verniciato.......è una menata.........poi nel 700 c'erano altre strade.......no no....... le tannus, montate sulle
ruote di 30 anni fa, mi sembrano l' ideale per l' allenamento invernale.
Scusate, mi rendo conto di non essere stato ne abbastanza polemico, ne abbastanza spiritoso......purtroppo questo mio caro amico ha dei seri problemi con sua madre, gli ho detto di chiamarmi in qualsiasi momento in caso di bisogno ma sono preoccupato per lui che sta andando via di melone.
Va beh......provo ad appoggiare la testa sul bracciolo del divano........a domani per nuove polemiche......