Grazie dell'info.
Dunque, il modello C40 (uscito nel 1994 e sostituito nel 2004 dal C50) in dieci anni ha venduto meno della Y1RS, commercializzato da un anno e mezzo.
Complimenti al marchio!
dal 1994 al 2004 non c'era il boom che c'è stato dal 2003 - 2005 in poi e non c'erano tanti "dementi" come noi oggi disposti a spendere ad oggi 24.000.000 lire per una bici!
uno che lavorava con me compro' il C40.. nel 97-99 credo io non avevo ancora iniziato con la bici. quando mi disse che aveva speso SETTEMIOLIONI E MEZZO dissi " questo non è rifinito" ... poco dopo lo compro' anche per sua moglie.... e pensai che i "rifiniti non erano in due" :)
Colnago ha sempre venduto, ma ha iniziato a vendere da quando c'è il Fenomeno. Da allora, come ripeto spesso, da essere un marchio da pensionati che te la guardavano snobbandoti a fermarti per farti i complimenti ( già da quando avevo il V3rs ) è stato un attimo. Eppure prima del V3rs avevo il C64 ma al bar in pochi la puntavano.
come smette il fenomeno voglio vedere se vendono quello che sarà la Y2-Y3 se simile alla 1...