Colnago Club - Capitolo 8

zek

Novellino
28 Luglio 2010
66
93
Visita sito
Bici
.....
La Colnago personalizzata per Arman Tsarukyan (lottatore di MMA per chi non lo conoscesse) fatta da SKY bikes.
Penso di essermi innamorato… Fosse una colorazione disponibile non avrei alcun dubbio sulla mia futura bici.

Vedi l'allegato 520797
Vedi l'allegato 520798
Vedi l'allegato 520799
Vedi l'allegato 520800
Vedi l'allegato 520802
Vedi l'allegato 520801
Colorazione e accessori vari tamarrissimi... sicuramente d'impatto, può piacere o-o !!! Nel complesso la bici in foto sarà per il fuori sella ridicolo e per la zona porta borraccia (con quelle originali non avevo mai notato tale orrore...) a mio gusto fa :cac::cac::cac::ueh:
1000189346.jpg
.

zek

Novellino
28 Luglio 2010
66
93
Visita sito
Bici
.....
Colorazione e accessori vari tamarrissimi... sicuramente d'impatto, può piacere o-o !!! Nel complesso la bici in foto sarà per il fuori sella ridicolo e per la zona porta borraccia (con quelle originali non avevo mai notato tale orrore...) a mio gusto fa :cac::cac::cac::cac::ueh:

• Mi piace
Reactions: NEWNIRONE13

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.861
7.202
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Colorazione e accessori vari tamarrissimi... sicuramente d'impatto, può piacere o-o !!! Nel complesso la bici in foto sarà per il fuori sella ridicolo e per la zona porta borraccia (con quelle originali non avevo mai notato tale orrore...) a mio gusto fa :cac::cac::cac::cac::ueh:

Son gusti… Sicuramente i portaborracce originali ci stavano meglio. Considera però che è un esercizio di stile, Arman è un milionario eccentrico, quella bici percorrerà pochissimi chilometri.

• Mi piace
Reactions: zek

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.889
19.254
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Puoi farla come vuoi ...Come la giri la giri,...fa :cac:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.979
2.601
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan