Grazie ! eh si, è "compact"Splendide Foto. Comunque Narvaez è un bel "torello" non è tiratissimo
Fabio ci sono aggiornamenti?Sono in attesa che mi facciano sapere qualcosa,infatti non era certo il 23....vediamo
Per ora NOFabio ci sono aggiornamenti?
inizia il conto alla rovesciaRimandato al 99% sabato prossimo il ritiro....consolazione,oggi mi godo la tappona del giro.
La sabbia nella clessidra, ha comincia a scorrere.inizia il conto alla rovescia
ha haSe passi di lì prendine una scatola...le regalano.
La Colnago personalizzata per Arman Tsarukyan (lottatore di MMA per chi non lo conoscesse) fatta da SKY bikes.
Penso di essermi innamorato… Fosse una colorazione disponibile non avrei alcun dubbio sulla mia futura bici.
Vedi l'allegato 520797
Vedi l'allegato 520798
Vedi l'allegato 520799
Vedi l'allegato 520800
Vedi l'allegato 520802
Vedi l'allegato 520801
Colorazione e accessori vari tamarrissimi... sicuramente d'impatto, può piacere!!! Nel complesso la bici in foto sarà per il fuori sella ridicolo e per la zona porta borraccia (con quelle originali non avevo mai notato tale orrore...) a mio gusto fa
![]()
!!! Nel complesso la bici in foto sarà per il fuori sella ridicolo e per la zona porta borraccia (con quelle originali non avevo mai notato tale orrore...) a mio gusto fa 

Colorazione e accessori vari tamarrissimi... sicuramente d'impatto, può piacere!!! Nel complesso la bici in foto sarà per il fuori sella ridicolo e per la zona porta borraccia (con quelle originali non avevo mai notato tale orrore...) a mio gusto fa
![]()
Puoi farla come vuoi ...Come la giri la giri,...faColorazione e accessori vari tamarrissimi... sicuramente d'impatto, può piacere!!! Nel complesso la bici in foto sarà per il fuori sella ridicolo e per la zona porta borraccia (con quelle originali non avevo mai notato tale orrore...) a mio gusto fa
![]()

www.instagram.com
Del Toro insieme a un altro UAE alla partenza![]()
Matteo Gozzoli on Instagram: "La partenza della Nove Colli 2026, uno spettacolo che si rinnova ogni anno! @visit.cesenatico @granfondonovecolli @visitromagna.it"
1,176 likes, 12 comments - teogozzoli on May 23, 2026: "La partenza della Nove Colli 2026, uno spettacolo che si rinnova ogni anno! @visit.cesenatico @granfondonovecolli @visitromagna.it".www.instagram.com
Per fortunaSon gusti… Sicuramente i portaborracce originali ci stavano meglio. Considera però che è un esercizio di stile, Arman è un milionario eccentrico, quella bici percorrerà pochissimi chilometri.
Cesenatico?
No è costiera Cilentana, CampaniaCesenatico?