Domenica 24.05 15a Tappa Voghera - Milano

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.443
100
dove capita
Visita sito
Mio parere: oggi il gruppo non ha potuto sfruttare il lavoro delle squadre dei big tra i -15/10 e i -3 e infatti alla fine non c'erano dei veri treni ma le squadre dei velocisti erano sfilacciate e con pochi uomini.
E la fuga è arrivata.

Reinders della Unibet: "Qual è stato il motivo? Un buon motore. Abbiamo bruciato trenta corridori nell'inseguimento, ma anche così non siamo riusciti a raggiungere la fuga. Tutte le squadre non avevano più corridori per lo sprint finale. Questo è particolarmente frustrante, perché ci aspettavamo di poter sprintare e di essere quindi vicini alla vittoria".

Interrogato sulla cosa Dversnes: "Si, in effetti c'erano 4 moto potenti in fuga. Comunque queste cose si sa che accadono in corsa, si lamenta chi non ne beneficia".

23 Ottobre 2015
7.102
4.532
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Io ho seguito un po' con un occhio si è uno no. Però Caruso ha detto che lui non sapeva nulla...

Secondo me non ci hanno fatto una bella figura. Il circuito non era nulla di estremo e c'era il sole. E gli avevano comunque concesso la neutralizzazione ai -5.
Concordo, veramente una buffonata le proteste e la decisine della giuria.
Spiace dirlo ma da l’idea di garetta provinciale così, il circuito non era per nulla pericoloso, se la visma non voleva far fatica, non doveva venire al giro.
Per quanto riguarda la tappa è stara bellissima, i 4 davanti hanno tirato a tutta per 150 km e nel circuito finale giravano a quasi 53 di media, alla faccia del limite di 50 in città… Il gruppo si è svenato per riprenderli ma non c’è riuscito.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.534
3.148
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Secondo Vingegaard il circuito di oggi era pericoloso, sinceramente ste' proteste a orologeria quando si è al Giro mi stanno sulle @@.
Fra un po' si lamenteranno anche che la pioggia è bagnata, con il caldo si rischiano le insolazioni e al Carrefour de l'arbre la pavimentazione non è perfetta, ah no, quello è in Francia quindi zitti e pedalare.
PS se cadi poco prima della neutralizzazione te la prendi in quel posto lo stesso.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Oggi telecronaca Eurosport da vergogna: dei tre nessuno si ricordava che Dversnes ha vinto una tappa alla Tirreno battendo, anticipando, Van der Poel (anzi hanno persino detto “basta che non vinca il norvegese”). I compagni di fuga non erano dello stesso livello

per fortuna lo sport non è quello che pensano Magrini e compagnia, e vince chi merita

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.245
30.463
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Oggi telecronaca Eurosport da vergogna: dei nessuno si ricordava che Dversnes ha vinto una tappa alla Tirreno battendo, anticipando, Van der Poel (anzi hanno persino detto “basta che non vinca il norvegese”). I compagni di fuga non erano dello stesso livello

per fortuna lo sport non è quello che pensano Magrini e compagnia, e vince chi merita
La domanda è come si faccia a seguire ancora Magrini... ieri ho girato su Eurosport mentre c'era la pubblicità sulla Rai, e sono incappato in un suo sproloquio vittimistico antifrancese: secondo lui il presidente dell'UCI non può essere francese perché lo è anche l'ASO.
Insopportabile, secondo me fa scappare i potenziali spettatori.
Piuttosto di sentirlo, preferisco sorbirmi la pubblicità della Rai.

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.513
636
Visita sito
Oggi telecronaca Eurosport da vergogna: dei nessuno si ricordava che Dversnes ha vinto una tappa alla Tirreno battendo, anticipando, Van der Poel (anzi hanno persino detto “basta che non vinca il norvegese”). I compagni di fuga non erano dello stesso livello

ah si? che facce di m€rd@. ancora più contento che abbia vinto Dversnes e Uno-X. Magrini m€rd@ always, scusate ma non mi trattengo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
La domanda è come si faccia a seguire ancora Magrini... ieri ho girato su Eurosport mentre c'era la pubblicità sulla Rai, e sono incappato in un suo sproloquio vittimistico antifrancese: secondo lui il presidente dell'UCI non può essere francese perché lo è anche l'ASO.
Insopportabile, secondo me fa scappare i potenziali spettatori.
Piuttosto di sentirlo, preferisco sorbirmi la pubblicità della Rai.
Ogni tanto sono simpatici ma alle volte sono terribili. Comunque il commento vergognoso è stato dal giornalista, Gregorio. Che è ancora peggio. Poi oggi moser avrà detto 10 volte hype. Devono aver mangiato pesante

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.924
19.303
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Oggi telecronaca Eurosport da vergogna: dei tre nessuno si ricordava che Dversnes ha vinto una tappa alla Tirreno battendo, anticipando, Van der Poel (anzi hanno persino detto “basta che non vinca il norvegese”). I compagni di fuga non erano dello stesso livello

Solo Oggi????
Io non capisco come fate a guardare il ciclismo su Eurosport,potendolo guardare su un altro canale.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.250
38.698
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Ora non ho seguito magari sto interpretando male io eh ma conoscendo un po la telecronaca eurosport immagino che l'idea con 3 su 4 italiani in fuga fosse più che altro il tifo per questi ( e quindi cbe non vincesse il norvegese...)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.407
10.872
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Va beh, quasi sempre, ogni tanto sono arrivati altrove.
Roma per essere nella occorre arrivare nella parte storica con i sanpietrini, che in caso di maltempo diventano inutilizzabili.
A livello logistico è un gran problema, perché costringe la carovana a trasferimenti facilmente di 500 km partendo da località di montagna, a meno di rinunciare alle alpi la terza settimana.
Al tour li fanno i grandi trasferimenti per arrivare a Parigi, ma sono messi molto meglio con i trasporti ferroviari, ad esempio.
Più che altro in Francia o Spagna la capitale è enorme rispetto al paese, anche come ruolo storico. In Italia tante città sono bellissime ed hanno una storia... Senza dimenticare quando il giro è finito in cima allo Stelvio!

A me piaceva che fosse diverso ogni anno