Zanoncello (bardiani) espulso dal giro per la scorrettezza in volata . Più multa e decurtazione punti .
sono andato a vedere il video, non erano nemmeno in volata.....Zinedine Zanoncello!Zanoncello (bardiani) espulso dal giro per la scorrettezza in volata . Più multa e decurtazione punti .
E poi il pericolo era la curva...Zanoncello (bardiani) espulso dal giro per la scorrettezza in volata . Più multa e decurtazione punti .
C'era andato anche un corridore della squadra di Gall.Il corridore lo posso capire, in corsa vivi una emotività diversa.
Chi lo comanda doveva impedirgli di esporlo in quel modo.
E' stato tutto sciocco e ridicolo.

Non è che scuole, lavoro e pendolari sono solo a Milano.e invece era piano di gente, ed è stata una tappa combattutissima. credo che la città di Milano abbia imposto a RCS di avere la tappa di domenica. meno disagi per traffico, trasporti, scuole, lavoratori, pendolari.
Si campa anche senza 5 ore di produzione di MilanoIn 5 ore Milano produce più di Napoli in un mese.
Non è che scuole, lavoro e pendolari sono solo a Milano.
Credo ne muoiano già abbastanza di ciclisti tutti gli anni per il nostro divertimento.Secondo Vingegaard il circuito di oggi era pericoloso, sinceramente ste' proteste a orologeria quando si è al Giro mi stanno sulle @@.
Fra un po' si lamenteranno anche che la pioggia è bagnata, con il caldo si rischiano le insolazioni e al Carrefour de l'arbre la pavimentazione non è perfetta, ah no, quello è in Francia quindi zitti e pedalare.
PS se cadi poco prima della neutralizzazione te la prendi in quel posto lo stesso.
Vabbè l’ultima tappa amen, ma la 2º domenica di un GT uno si aspetta una tappa da gente di classificaCredo ne muoiano già abbastanza di ciclisti tutti gli anni per il nostro divertimento.
Se una volta tanto si fa qualcosa di concreto per la loro sicurezza non penso sia così deleterio.
Secondo Vingegaard il circuito di oggi era pericoloso, sinceramente ste' proteste a orologeria quando si è al Giro mi stanno sulle @@.
Fra un po' si lamenteranno anche che la pioggia è bagnata, con il caldo si rischiano le insolazioni e al Carrefour de l'arbre la pavimentazione non è perfetta, ah no, quello è in Francia quindi zitti e pedalare.
PS se cadi poco prima della neutralizzazione te la prendi in quel posto lo stesso.
Credo ne muoiano già abbastanza di ciclisti tutti gli anni per il nostro divertimento.
Se una volta tanto si fa qualcosa di concreto per la loro sicurezza non penso sia così deleterio.
Da quado seguo iil giro, quindi da un bel po'...e la cosa triste è che l’hanno pure ascoltato
Puo' starci che a Napoli neutralizzassero corsa.non hanno cambiato un arrivo a Napoli con 2 curve sui sampietrini a 300m dal traguardo in una giornata di pioggia dove era scontato arrivassero in volata e neutralizzano 16km di circuito perché Vingegaard ha paura di battere una musata per terra.
La neutralizzazione era di prassi ai -3, secondo me bastava e avanzava
Concordo pienamente, se la maglia rosa fosse stata ancora Eulalio gli avrebbero risposto zitto e corri.Da quado seguo iil giro, quindi da un bel po'...
E' sempre stato il difetto principle di questa organizzazione, inseguire e adattarsi agli Atleti copertina.
Negli ultimi anni tutto cio' se possibile si è anche amplificato fino a rasentare il ridicolo.
Vedi inviti a Evenepoel e relativi ritiri dovuti a cani, gatti, virus vari. Alcune forzature dei corridori come quella di ieri o mi viene in mente tappa Gran Sasso, ma me ne sfuggono altre..
Andare giustamente incontro alla sicurezza dei corridori è giusto, rasentare il ridicolo come ieri o altri episodi, meno..
ieri non ho potuto seguire la tappa... erano in fuga in 4 e hanno tenuto i 51 di media?51,391kmh la media del vincitore
ieri non ho potuto seguire la tappa... erano in fuga in 4 e hanno tenuto i 51 di media?
Da quando in qua, nel ciclismo professionistico non cè chi insinua?!e dai post che leggo, sembra qualcuno abbia insinuato un pesante aiuto delle moto di ripresa, giusto?
ho tirato fuori l'argomento perchè 51 di media su 150km, in 4, non li tengono neanche Indurain, Boardman, Cancellara e Ganna insieme, quindi mi sembra plausibile che siano stati tirati dalle motoDa quando in qua, nel ciclismo professionistico non cè chi insinua?!